Nuovo leak per Gionee S11

13 Novembre 2017Nessun commento

Lo smartphone S11, futuro smartphone della casa indiana Gionee, è oggi protagonista della sua prima apparizione sul web.

Nuovo smartphone in arrivo per la serie S di Gionee

Il marchio Gionee non ha molto seguito in Italia, il che a mio parere è un errore tutto nostrano in quanto da anni il manufacturer produce smartphone di qualità a prezzi molto competitivi.

Il dispositivo che rapidamente esamineremo difficilmente farà da eccezione a quanto detto, trattandosi infatti di S11, una delle serie più rinomate di casa Gionee.
Come succede di frequente, le immagini sono tratte dal social network cinese Weibo.

Da queste immagini risulta evidente che Gionee ha, anch’essa, intenzione di seguire il trend dei telefoni borderless proponendo un display in formato 18:9.

Esistono già rumor che riguardano le specifiche tecniche dello smartphone. A bordo, infatti, potremo trovare un chipset MediaTek octacore accompagnato dal taglio di memoria 4/64 GB con fotocamere posteriori dalla risoluzione di 20 e 8 MP.

Gionee ha in programma un evento il giorno 26 Novembre in cui con tutta probabilità verrà presentato S11 insieme ad altri dispositivi bezel-less

_________________________________

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com