LeEco: in arrivo la nuova EUI 5.8

30 Giugno 2016Un commento
Gli ultimi smartphone Android dell’azienda cinese LeEco sono arrivati sul mercato con la personalizzazione software EUI 5.6. Quest’ultima a partire da oggi sarà sostituita dalla nuova versione 5.8, basata sempre su Android 6.0 Marshmallow.

[ad#antonio]

Ovviamente l’aggiornamento riguarderà inizialmente gli ultimi esemplari arrivati sul mercato (Le 2, Le 2 Pro e Le Max 2) e sarà rilasciato a partire dalla giornata di oggi. A bordo di questa nuova interfaccia utente troveremo oltre 340 nuove features, tra cui una nuova UI sviluppata per la realtà virtuale, il blocco di sicurezza per le applicazioni, roaming internazionale, un’app Wallet ed anche l’assistenza remota.

Inoltre l’azienda cinese non ha rilasciato informazioni circa l’arrivo della nuova EUI 5.8 anche su altri smartphone Android. Attualmente non sappiamo quando inizierà il roll-out ma non esitate a rilasciare le vostre prime impressioni nei commenti.

Vi terremo aggiornati.

 

Una replica a “LeEco: in arrivo la nuova EUI 5.8”

  1. GiuseppeP85 ha detto:

    a me interessa molto sapere il roll out per il LeEco 1S X500… ho provato la dev e mi ha stupito per la maggiore fluidità ed il risparmio energetico migliore dell’attuale EUI 5.5

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com