Secondo quanto rivelato nelle ultime ore su Weibo, LeEco sarebbe al lavoro su un nuovo flagship Android di fascia alta. Quest’ultimo sarebbe recentemente apparso in alcune foto dal vivo che avrebbero confermato il design premium e un display con doppia curvatura laterale.
Ecco le foto in questione:
Da questi scatti possiamo notare la cura del design, con un display dual-edge e spessore molto contenuto. Inoltre confermiamo la presenza dell’USB Type-C e l’assenza del jack audio da 3.5mm.
Invece, per quanto riguarda le specifiche tecniche si parla di processore Qualcomm Snapdragon 835, 6 GB di RAM e doppia fotocamera posteriore, con sensore RGB e monocromatico (come Huawei).
Attualmente non abbiamo dettagli certi sul nome e la possibile data di presentazione. Vi terremo aggiornati.