LeEco Le Pro 3: varianti da 6 e 8 GB di RAM?

14 Settembre 201620 commenti
Alcuni giorni fa abbiamo parlato dell’evento fissato da LeEco per il 21 Settembre, durante il quale, molto probabilmente, conosceremo il nuovo Le Pro 3. Ebbene, in queste ore un documento interno ha rivelato le possibili varianti in arrivo sul mercato.

[ad#antonio]

Ecco un estratto:

LeEco Le Pro 3

Come avrete notato, il Le Pro 3 potrebbe arrivare in due versioni, quella che già abbiamo conosciuto con 6 GB di RAM ed una seconda ben più potente con addirittura 8 GB di RAM. Ciò comporterebbe un primato per l’azienda cinese ed il mercato mobile.

Per la variante standard avremo:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 821
  • Display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD
  • 6 GB di RAM
  • 64 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD)
  • Batteria da 4070 mAh
  • Fotocamera posteriore da 16 megapixel
  • Fotocamera anteriore da 8 megapixel

Invece sulla versione Premium il display sarà da 5.7 pollici con risoluzione QHD, gli 8GB di RAM saranno accompagnati da 256GB di storage, la batteria diventa da 5000 mAh e avremo una doppia fotocamera da 13 megapixel sul retro ed una da 16 megapixel frontalmente.

Per avere ulteriori conferme dovremo attendere il 21 Settembre.

 

20 risposte a “LeEco Le Pro 3: varianti da 6 e 8 GB di RAM?”

  1. Latttina ha detto:

    Qualcuno ha identificato nella RAM la nuova frontiera dell’evoluzione smartphone…. In questo momento sto usando un telefono con 2gb di RAM e funziona più che adeguatamente, per non dire alla grande, proprio non riesco a immaginare a cosa possano servire 8gb di RAM.

    • mikeletron ha detto:

      Perché non hai fantasia!
      Nel 1989 uscì il primo Amiga con soli 256k di RAM perché i dirigenti della Commodore pensavano che 512K di ram non sarebbero mai serviti a niente guarda poi come sono andate le cose

    • Salvatore Privitera ha detto:

      Hai ragione, avere tutta questa RAM non serve a nulla, è solo Marketing.

    • Angelo Mongillo ha detto:

      A far consumare più batteria :D

    • Shifterphone ha detto:

      Servono per la longevità di un terminale. Quando presi il One plus one tutta quella ram mi sembrava esagerata, ma ancora ad oggi il telefono mi funziona alla grande dopo 3-4 anni di utilizzo e ne farà anche altri…
      Lo so che 2 gb di RAM sono più che adatti ma 8 gb ti consentono di arrivare ad android 9.0 senza problemi di sorta ? ovviamente deve essere un telefono abbastanza supportato dalla comunità per eventuali ROM di versioni future e LEECO non credo sia così supportata ma staremo a vedere.
      ;)

      • Latttina ha detto:

        Io ho installato marshmallow su di un galaxy s con 512mb di RAM, tale telefono uscì con android 2.2 froyo. KitKat tanto per fare un esempio era meno esoso di RAM rispetto a Jelly Bean.

        • Shifterphone ha detto:

          Kit Kat era fatto su misura per il piano marketing di Google, cioè ampliare il mercato con smartphone low-cost, un esempio lampante è il moto g 2013 che con kit Kat era l’Eden dei terminali low cost. GOOGLE adesso sta cambiando strategia, sta portando android su un universo più stiloso e pesante ma allo stesso tempo più smart e pensato per i TOP di gamma.

      • rexandrex ha detto:

        Chi compra un telefono con 8Gb di ram non è l’utente normale da centro commerciale ma uno smanettone che è all’inseguimento costante dell’ultimo grido in fatto di tecnologia. Per questo fatto, vista la velocità con la quale tutto l’ambito smartphone si evolve penso che qualsiasi telefono fra 2 anni sarà superato non solo per la ram quindi in ogni caso la scimmia della novità sarà sempre in agguato e la sostituzione con l’ultima versione inevitabile. Ergo, soldi buttati

  2. ALex ha detto:

    In pratica avrà la stessa ram del mio computer fisso di casa…

  3. MattD ha detto:

    Tutti a parlare della ram, ed io che sono interessato di più alle batterie finalmente decenti che potrebbero implementare… Non ci credo finché non sono ufficiali, ma sarebbe anche ora di vedere qualcosa di meglio del solito “3000mah, 3ore e mezza di schermo”!

    • danilo... ha detto:

      Io con huaway g7 e 3000mah faccio 8 ore di schermo al giorno penso sia piu che ottimo

      • MattD ha detto:

        Ok, vai invece a vedere su tutti i flagship qual’è la situazione… Il g7 ha un processore pensato per non avere grande potenza di calcolo ma avere consumi ridotti, idem per ram e gpu, schermo “solo” hd, ed una batteria piuttosto importante… A quel punto è logico fare molte ore di schermo! Non metto in dubbio che sia un ottimo terminale e che svolga egregiamente il 99% delle operazioni quotidiane, ma guardando la “categoria superiore” la situazione è molto peggiore, e non posso che notare il controsenso di dover scegliere tra autonomia e prestazioni: un flagship dovrebbe essere migliore in tutto, non durare la metà di un medio gamma!

    • teob ha detto:

      Passata la moda della ram speriamo inizi quella batteria….devono trovare un numero da incrementare per vendere, numero core fatto, mhz fatto, mpx fatto, ram ci siamo vicini tra un Po toccherà alla batteria speriamo

  4. teob ha detto:

    Voglio un telefono che tenga tutto l os caricato in ram ….. E tra un Po ci siamo… Forse sarà lento a fare il boot ma una volta partito sarà velocissimo:-)

  5. pirata_1985 ha detto:

    Leeco le pro3 premium se ha una buona rom sarà di tutti noi

  6. momentarybliss ha detto:

    dai su, già 6 gb sono inutili, 8 gb sono ridicoli

  7. Elektrosphere ha detto:

    Ma come si pronuncia questa marca?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com