LeEco Le2S: specifiche tecniche di fascia alta confermate da AnTuTu

29 Agosto 20166 commenti
Dopo le ultime foto dal vivo torniamo a parlare del prossimo LeEco Le2S, il top-gamma Android dell’azienda cinese che, come confermato nelle ultime ore anche da AnTuTu, dovrebbe essere dotato di specifiche tecniche di fascia alta.

[ad#antonio]

Ecco il test benchmark:

Le2S

I punteggi sono molto alti (157897 punti), in linea con quelli ottenuti da molti altri smartphone Android con processore Qualcomm Snapdragon 821.

Proprio per questo non possiamo far altro che conferma tutte le precedenti indiscrezioni sulle caratteristiche, con una scheda tecnica che dovrebbe comprendere:

  • Display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD
  • Processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821
  • 4/6 GB di RAM
  • 32/64/128 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD)
  • Fotocamera posteriore da 16 megapixel con flash LED
  • Fotocamera anteriore da 8 megapixel
  • Android 6.0.1 Marshmallow

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale.

 

6 risposte a “LeEco Le2S: specifiche tecniche di fascia alta confermate da AnTuTu”

  1. acuvue ha detto:

    Speriamo che la EUI sia migliorata, ho dovuto dare via dopo solo 1 settimana un Le Max 2 a causa di problemi SW ed in parte hardware (sensore d’impronte che funzionava alla pene di cane!) eppure era davvero un bel terminale costruito bene e ben bilanciato per essere un phablet da 5,7″!
    Mi attira molto questo le2S ma non vorrei che LeEco pensasse solo a “pompare” le schede tecniche dei suoi cell senza prestare la dovuta attenzione al SW…

    • Tech2Test ha detto:

      Ho avuto sia un X800 della prima serie LeTv che un Le2 (tutt’ora lo utilizzo come terminale principale)…Mi sento di dissentire dalla tua opinione riguardo al pompaggio in quanto si è dimostrata azienda molto seria in questi 2 anni scarsi di vita, al contrario di quanto fanno la maggior parte dei brand cinesi minori che lanciano i terminali con Rom praticamente AOSP qua c’è un duro lavoro di personalizzazione, (incentrata sul panorama cinese, è chiaro, LeEco è un Broadcaster e perciò si fa pubblicità) ma anche di ottimizzazione in quanto le ultime release SW hanno migliorato non poco quest’ultimo…alleggerendolo poi da tutti i bloatware preinstallati che ha il terminale diventa una bomba, purtroppo pecca come tutti i midrange sul lato fotocamera anche se al prezzo con cui viene venduto non si può volere molto di più.
      Tutto sommato son soddisfatto di aver dato di nuovo fiducia a LeEco anche quest’anno e se non avrò intoppi sarò felice di dargliela anche il prossimo e quelli a venire, mi stanno stupendo sempre più col tempo che passa,,,sarebbe interessante provare anche le TV (televisori, non il brand) e gli altri progetti che propone

      • acuvue ha detto:

        Scusami possiedi o hai posseduto un Le Max 2?
        No perchè come risposto all’altro utente io provengo da un’eccellente X600 (tenuto 6 mesi) ed un’ottimo X500 che ho passato a mio fratello ed entrambi erano veramente ottimi sotto il profilo SW e Hardware (forse X500 un pelino meno di X600 sul lato fotocamera).
        Se affermo che il terminale che HO avuto ,pur avendo una rom priva di quello che vuoi ,ovviamente anche di bloatware cinesi preinstallati, e sviluppata da CUOCO92 sia su base EUI 5.6 che 5.8 a me ha dato problemi (e non pochi!).
        Puoi crederci come no ma resta il fatto che sia stato così: la mia deduzione sul fatto che mi sembrava che quest’anno LeEco pur di farsi notare maggiormente sul Panorama Mondiale ha annunciato per prima il terminale con SnapDragon 820 per poi farlo uscire diversi mesi dopo ed ora con l’annuncio di questo Le2S mi sembra stia facendo la stessa cosa…….voglio ben sperare che a questo giro pensi di più all’ottimizzazione SW piuttosto che a fare la gara a chi ce l’ha più lungo (SnapDragon 821) cosa che anche a detta di altri possessori di X820 hanno confermato i problemi che c’erano e che “forse” “sembra” che “probabilmente” siano stati risolti solo successivamente!
        In quanto a serietà mi spiace dirlo ma LeEco deve ancora farne di strada: Xiaomi è la numero uno ed ha una community difficilmente eguagliabile dagli altri competitor cinesi.

  2. mario rossi ha detto:

    Acuvue, dovevi solo avere un po’ di pazienza come con tutti i china, con l’ultimo aggiornamento il lettore di impronte è perfetto e il telefono va benissimo!!
    Tutti i china vengono lanciati un po’ acerbi e poi migliorano nel tempo!!

  3. Igino ha detto:

    Concordo con Mario… sw un po’ acerbo ma con gli ultimi aggiornamenti le cose si sn sistemate piano piano. Per quello che costano attualmente Leeco e Xiaomi sn dei best buy. Posseggo un “vecchio” x600 praticamente perfetto!

    • acuvue ha detto:

      Ho avuto X600 acquistato a Dicembre 2015 e tenuto 6 mesi: una spada!
      Non perdeva mai un colpo!
      Veramente un gran bel cell.
      Poi ho avuto anche un X500 che secondo me era un pochino inferiore ad X600 anche se aveva materiali più premium.
      Ma X820 speravo di aver fatto un’affare a prenderlo con un GDA a € 289 4/32……in quel periodo aveva la EUI 5.6 ed ho montato anche la EUI 5.8 in Inglese……purtroppo dopo una settimana di uso intenso l’ho venduto ed ho preso un Mi5 3/64 che onestamente sarà anche un po più piccolo di schermo ma è una ROCCIA in quanto a solidità Sw.
      Vorrei ridare fiducia a LeEco e spero vivamente che questo nuovo modello esca con un sw maggiormente rodato rispetto a quello del Max 2 ;)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com