Lenovo potrebbe lanciare uno smartphone da 5″ pollici con batteria da 4000mAh

21 Marzo 201314 commenti

Uno dei più grandi marchi di PC, Lenovo, ha sempre mantenuto un basso profilo nella produzione di smartphone del mondo Android. La linea seguita dall'azienda sembra pronta a cambiare, secondo gli ultimi rumors, potrebbe presto lanciare un nuovo dispositivo in modo da contrastare il potere dei rivali locali ZTE e Huawei.

In seguito alla presentazione ufficiale del nuovo IdeaPhone K900, il dispositivo più veloce al mondo con tecnologia Intel, molti di noi pensavano che i piani dell’azienda si fermassero a quel punto, ma forse ci sbagliavamo.

Secondo le ultime indiscrezioni Lenovo avrebbe dato inizio alla produzione di un nuovo smartphone, chiamato P780, con schermo da 5 pollici e con batteria da addirittura 4000 mAh.

Un simile componente è un qualcosa di veramente grandioso, quasi un record mondiale; la batteria più capiente attualmente in commercio è quella dello Huawei Ascend Mate da 4050mAh.

La risoluzione, sempre secondo i rumors, dovrebbe essere di 1280×720 pixel, il processore è un quad-core MediaTek MT6589 con velocità di clock sconosciuta, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 megapixel e Android 4.2 Jelly Bean.

Il lancio ufficiale è previsto per il mese di maggio ed il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 318$. Si attendono conferme ufficiali.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com