LG G Flex: inizia dalla Corea l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat

29 Marzo 20148 commenti
Così come per il G2, anche per il primo smartphone con display curvo, ovvero il G Flex, l’update ufficiale ad Android 4.4.2 KitKat è ufficialmente iniziato a partire dalla Corea del Sud. Le tempistiche sono certamente molto diverse rispetto a quelle per il nostro mercato, perciò ancora non sappiamo quando arriverà precisamente anche sul nostro territorio.

[ad#antonio]

Secondo le prime segnalazioni, l’update a KitKat tanto atteso porterà qualche novità a bordo del primo smartphone Android con display curvo.

Il changelog non è davvero il più ampio visto finora, ma non mancano nuove aggiunte interessanti. Ovviamente troveremo il nuovo Knock Code, visto per la prima volta a bordo del G Pro 2. Adesso anche gli utenti in possesso di questo device potranno sbloccare il proprio device utilizzando una sequenza di tocchi anche a display spento.

Ci sono anche un paio di miglioramenti al Bluetooth Car Kit, infatti adesso sarà possibile visualizzare le notifiche qualora si riceva un messaggio e mostrerà anche l’album durante la riproduzione musicale. Nel changelog viene menzionata anche “Apply Split Window”, che non sappiamo cosa possa essere e quali cambiamenti possa portare alla funzione già presente.

Adesso non ci resta che attendere il medesimo update anche nel nostro paese.

 

8 risposte a “LG G Flex: inizia dalla Corea l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat”

  1. […] (…)Continua a leggere LG G Flex: inizia dalla Corea l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat su Andr… […]

  2. […] (…)Continua a leggere LG G Flex: inizia dalla Corea l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat su Androidi… […]

  3. […] (…)Continua a leggere LG G Flex: inizia dalla Corea l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat su Androidi… […]

  4. […] (…)Continua a leggere LG G Flex: inizia dalla Corea l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat su Androidi… […]

  5. pirata_1985 ha detto:

    !a si drizza con KitKat?

  6. Dubbioso... ha detto:

    Fanno presto, si e no devono aggiornarne un paio.

  7. Grande ha detto:

    E un gran telefono

  8. Pippo ha detto:

    ecco….e l’optimus G hanno deciso di far finta non esista?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com