LG G2: Android 4.4.2 in fase di test, rilascio a partire da fine Febbraio

25 Gennaio 201421 commenti

Solamente in Corea del Sud il produttore LG ha ufficialmente rilasciato Android 4.4.2 KitKat per il G2, in tutti gli altri paesi ancora di dovranno attendere alcune settimane. Nonostante ciò, in questi giorni gli utenti sono stati rassicurati sui tempi di rilascio dell'update, e durante le ultime ore nuove indiscrezioni avrebbero fornito ulteriori conferme.

Alcune voci proveniente da fonti interne ad LG avrebbero confermato che attualmente il firmware dedicato al mercato internazionale è in fase di test e per il roll-out definitivo si dovrà attendere la fine del mese di Febbraio.

Purtroppo non sono stati specificati i paesi interessati per questo roll-out e quasi certamente ci sentiamo di escludere l’Italia dato che LG Italia ha più volte confermato che l’update arriverà durante il mese di Marzo.

Tra le principali novità dell’update, oltre le feature di KitKat, LG migliorerà sensibilmente le prestazioni di sistema, ottimizzerà i consumi e migliorerà anche la fotocamera. Insomma tante novità che tra alcune settimane arriveranno sui nostri G2.

 

121€
LG G2
SU
A SOLI
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com