LG G3, aggiornamento ad Android 5.1.1 partito negli USA

12 Ottobre 201520 commenti

Le voci degli scorsi mesi parlavano di una LG intenzionata a saltare l'update ad Android 5.1.1 su G3 per concentrarsi direttamente su Marshmallow: a quanto pare non è proprio così, visto che l'aggiornamento ha fatto la sua comparsa sugli LG G3 statunitensi.

LG G3 si aggiorna dunque ad Android 5.1.1: in particolare, a essere interessati dall’aggiornamento sono al momento solo i dispositivi brandizzati dall’operatore USA Verizon.

L’update, contrassegnato dalla versione software VS98535A con build LMY47V, “pesa” circa 350 MB e porta sul device “una nuova interfaccia e funzionalità per la sicurezza più efficaci”. Non mancano inoltre funzionalità Bluetooth avanzate e le ultime patch per la sicurezza.

Non abbiamo al momento informazioni circa un’eventuale roll-out in Europa, ma è probabile che i possessori del top di gamma 2014 di LG non dovranno attendere molto. Ricordiamo che LG G3 riceverà nei prossimi mesi anche l’update a Marshmallow, come confermato dal portale coreano dell’azienda e dall’operatore T-Mobile.

3-a

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com