[ad#antonio]
Queste nuove immagini non ci vengono fornite direttamente da LG ma da un portale coreano, paese nel quale il produttore avrebbe già aperto i pre-ordini sul proprio sito ufficiale non attendendo la presentazione ufficiale di domani.
Ecco le foto:
Come possiamo notare, la base per la ricarica permette di mantenere il device sia in posizione verticale che orizzontale, inoltre per quanto riguarda le Quick Circle Case abbiamo un’ennesima conferma sulla presenza della protezione posteriore del device, oltre al flip anteriore con oblò che permetterà di interagire direttamente con lo smartphone senza dover utilizzare totalmente l’ampio display da 5.5 pollici.
Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale per conoscerne disponibilità e prezzo per il nostro paese.



























Che figata :’)
[…] (…)Continua a leggere LG G3: nuove foto per Quick Circle Case e la base di ricarica wireless su Android… […]
[…] (…)Continua a leggere LG G3: nuove foto per Quick Circle Case e la base di ricarica wireless su Android… […]
l’altro ieri ho “incrociato” un tavolo LG con i suoi prodotti di punta in negozio della grande distribuzione d’elettronica… mi hanno stupito.
ed ora vedendo queste foto… continuo a stupirmi… è “sfacciata” ed “intraprendente”, ma sopratutto originale (non è che le azzecca tutte), ma almeno non è “statica” come la sorella maggiore.
è vero ciò che hai scritto
ho il g2 e quindi sono di parte, ma a me questo g3 piace e parecchio, la quickcover tonda poi è un colpo di genio sia in termini di design che di funzionalità
Io ho il G PRO da 5.5″ e mi trovo meravigliosamente, ma appena esce questo aspetto qualche mese che cali il prezzo e dopo l’estate lo prendo. Mi piace troppo… e poi le cover (con ricarica wirelesse come la mia sul pro) sono bellissime.
Quell’orologio è….STUPENDOOOOOOOOO!!!!!!!! mamma mia quanto è bello!!! è fantastico!!! favoloso!!!!!
che gusto orribile
che gusto orribile che hai se copi la gente su internet
cosa centra? il tuo gusto resta orribile comunque