LG G3 potrebbe ricevere l’aggiornamento ad Androd 7.0 Nougat

7 Ottobre 201610 commenti
Anche se LG non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito, sembrerebbe che anche il G3 potrebbe ricevere l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat, confermando il grande successo e supporto di questo ottime device.

[ad#antonio]

La conferma è arrivata nelle ultime ore da un test Geekbench, che riporta esplicitamente il nome LG G3 accompagnato da Android 7.0 Nougat, con 929 e 2977 punti rispettivamente in single-core e multi-core.

G3 Nougat

Tutto ciò sarebbe possibile anche grazie alla presenza del processore Qualcomm Snapdragon 801, il più utilizzato nel 2014 a bordo di numerosi top-gamma Android.

Non dimentichiamoci che LG è stata la prima a lanciare uno smartphone non-Nexus con l’ultima release del robottino verde, ovvero il V20, perciò non escludiamo che l’update ufficiale possa arrivare anche su G3. Adesso attendiamo dichiarazioni ufficiali da parte della casa coreana.

 

10 risposte a “LG G3 potrebbe ricevere l’aggiornamento ad Androd 7.0 Nougat”

  1. jcrtron ha detto:

    Da un lato è una buona notizia, nel senso che LG non si è scordata del buon caro G3, dall’altro invece è preoccupante perché potrebbe accadere la stessa cosa successa con MM: LG per andare di fretta ha rilasciato la versione 6.0 con alcuni bug, risolvibili solo con la 6.0.1. Speriamo che la 7.0 sia all’altezza, altrimenti possiamo sperare solo nel modding.

  2. ilGimmy ha detto:

    Strano, per passare i CTS di Google con Nougat il device dovrò supportare le API Vulkan o OpenGL 3.1.
    Ma Qualcomm non ha intenzione di aggiornare il driver video dell’801.

    –edit: corretto–

  3. Andrea Martini ha detto:

    Purtroppo non credo che lo rilasceranno mai anche per il non supporto di qualcomm…. (parlo da possessore felice di G3)

  4. Peder ha detto:

    Cioe’ il G3 riceverebbe Nougat avendo un Snap801 e ci puo stare. Ma a questo punto mi devo aspettare Nougat Obbligatoriamente anche sul G Flex2. Che ha lo Snap 810. Sarebbe scandaloso aggiornare il G3 ad Android 7 e non il Flex2. Decisamente piu potente. Spero LG faccia le cose per bene.

  5. daild ha detto:

    G flex 2 per favore ! Ancora aspettiamo la 6.0 :(

    • Peder ha detto:

      La 6.0.1 per il Flex2 e’ stato rilasciato piu di 3 mesi fa. Ufficialmente. Si attende MM per i No Brand e per i TIm. Ma di per se, MM, esiste da un pezzo. Peraltro direttamente le 6.0.1! Con il SoC del Flex2, Android 7, ci sta alla grande.

      • daild ha detto:

        Si ma è la “A” io di solito installo la “B” o successive. Le alpha sono piene di bug ..

      • daild ha detto:

        Secondo me a questo punto rilasceranno direttamente La 7.0 me lo sento :)

  6. sideO09 ha detto:

    aaaah si si si come quella volta del G2. “Siii siii noi ve lo aggiorniamo a marshmellow” e poi chi si è visto si è visto. E lo hanno lasciato con un bel Lollipop da far vomitare. La LG fa bene tv ed elettrodomestici, si limitassero a quello

  7. francesco ha detto:

    Ma qual con non si era rifiutata di rilasciare i driver dell’801 per noguat, così che molti bei cellulari (es: sony z3) non avrebbero ricevuto noguat?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com