Secondo quanto rivelato da etnews, noto media coreano, LG sarebbe pronta a lanciare due nuove varianti di G6 esclusivamente per la Corea del Sud. Si parla di G6 Pro e G6 Plus, che potrebbero debuttare già dal prossimo 27 Giugno.
[ad#antonio]
Ovviamente si tratta ancora di semplici rumors, ma i colleghi di etnews sembrano essere convinti che il debutto avverrà entro fine mese tramite i principali operatori telefonici locali, ovvero SK Telecom, LG Telecom e KTF.
Per quanto riguarda l’hardware le differenze tra i due non dovrebbero essere molte, si parla esclusivamente di memoria interna e supporto alla ricarica wireless. Il Pro con 32GB di storage e il Plus con 128GB e ricarica wireless.
Differenze anche sul prezzo, rispettivamente 715$ e 890$. Attendiamo maggiori dettagli.
Pensavo almeno aggiornassero il SoC SD835.
Personalmente avrei fatto solo un modello LG G6 PRO (il nome ”PRO” attira) con snap 835, 6GB di RAM, tagli da 64/128 GB e batteria da 4000mAh, ricarica wireless e Quad DAC, ovviamente il tutto esteso a qualsiasi mercato enon solo Corea o America…
Ormai la serie G è stata declassata i veri top di gamma che fa LG sono la serie V
Già….ma il problema poi rimane il supporto con gli update di Android… se non sbaglio, non sono molto seguiti.
Sono molto seguiti invece
Però se la serie V non arriva mai in Europa e rimane confinata in oriente…un motivo ci deve pur essere..
Il G6 è un “ottimo”terminale con alcune mancanze ingiustificate(parere personale da possessore)
Beh anche il g6 europeo ha delle deficienze rispetto agli stessi modelli venduti altrove
Ciao posso chiederti quali sono le mancanze ? Lo stavo puntando questo g6 per me il soc è più che sufficiente e il dac non mi serve….
Concordo e magari dei sensori fotocamera decenti