Alcune ore fa LG ha ufficialmente svelato il nuovo Nexus 4 Bianco ed in attesa di averlo nei prossimi giorni anche in Europa vi riproponiamo uno dei tanti video hands-on che in queste ultime ore hanno riempito i principali portali Android. Questo nuovo hands-on è stato realizzato da GSMArena ed è accompagnato da un'ampia galleria fotografica che confronta le due differenti colorazioni.
[ad#antonio]
Il retro bianco è certamente molto elegante anche se potrebbe leggermente stonare con il nero della parte frontale. Ovviamente le due differenti versioni, bianca e nera, non presentano alcuna differenza sia hardware che software, infatti montano Android 4.2.2 Jelly Bean.
Le poche differenze oltre, la colorazione, risiedono nella confezione di vendita, la quale cambia anch’essa colore e diventa bianca.
Di seguito troverete alcune immagini:
Ancora nessuna novità per quanto riguarda Android 4.3, perciò in attesa di ulteriori novità vi lasciamo al video hands-on:
httpvh://youtu.be/PZHe0aX7_jc
Cosa ne pensate?








Eh beh… cambiando il colore chissà quante cose cambieranno! Ancora con sto nexus bianco? dopo 30 articoli l’abbiamo capito che il nexus bianco non è nero, ma bianco..
Bianco sarà più veloce… a sporcarsi
Ma perché non stai zitto testa di fooooooo
e basta co sto nexus 4 bianco…non lo capiscono che vogliamo il nexus 5?
gli italiani dovrebbero essere consapevoli di quello che ha fatto lg x questo nexus… nn lo dovrebbe comprare nessuno !! che senso ha mettere in commercio un cellulare che è già uscito da quasi un anno ormai.. -.-
Infatti:ho venduto il note mi sono fatto il note 2 non tanto convinto perche’mi sembra lo stesso.Se lg non si sarebbe conportata cosi’in Italia da mo che era mio.Con questo bianco sembra che si e’risolto tutto.
Io asp giuseppe79 e padella che con i loro commenti mi fanno divertire tanto tanto :) tanto lo so che giuseppe79 viene qui perché si parla di nexus :) che testa di fooo che è :)
Un se po vedé!
è veramente brutto :) a me non piacciono in genere i device bianchi perchè comunque lo schermo spento rimane nero, ma quì si sono impegnati per farlo il più brutto possibile