[ad#antonio]
Durante il prossimo grande evento di Google potremmo conoscere una versione aggiornata dell’attuale LG Nexus 4.
Secondo gli ultimi rumors BigG potrebbe svelare una versione con a bordo, ovviamente, Android 5.0 Key Lime Pie, con 32 GB di storage interno ed il supporto alla rete LTE.
Ovviamente sarebbe un grande upgrade per il Nexus 4, il quale attualmente può contare “solamente” su 16 GB di memoria interna (non espandibile) e riesce a collegarsi solamente in alcune zone alle reti 4G.
L’assenza di Motorola e del suo X Phone potrebbe lasciar grande spazio a questo nuovo Nexus 4 32 GB LTE, ma ancora tutto è da confermare.
Attendiamo ulteriori informazioni.
una grande beffa…
Ma un retro che non abbia bisogno di essere trattato come uno swarovski??
E ci sono i materiali pregiati, e vi lamentate dei materiali pregiati….e sono di policarbonato, e sono troppo scadenti….e sono di alluminio, e alla minima bottarella si ammaccano….come devono essere allora questi cellulari per essere perfetti?
Nulla di personale contro di te….ma io continuo a preferire Samsung…
Ma anche io preferisco Samsung. Essenziale quanto basta.
Per non dire economico ora si dice essenziale
Spero proprio che Google non dia il via ad una cosa del genere,
della LG sono stati oltremodo scontenti in tanti, non c’è stato affatto
la corsa e l’apprezzamento al nexus come fu per il nexus s e il galaxy nexus,
Mi pare che sia ora di cambiare aria e guardare alla Sony e alla Motorola
o in extremis un ritorno ad Htc.
… Nokia?
Ah scusate, stavo sognando a occhi aperti
magari!!!! l’ho sempre sperato un device nokia pure google un bel nexus nokia come sarebbe stato????
se pensi a quanto vendono un 920/820 che ha un hardware da ridere (almeno per android) non ci vedrei una grande innovazione!
Nokia non vuole android (anche se farebbe una grande rimonta nel mondo degli smartphone) invece si è fissata di battere android con windows phone [non dico Apple perché a parer mio windows phone è già meglio di Apple].
Fascismo una petizione per far adottare android a nokia o (in questo caso il contrario).
Tanto verso dicembre presenteranno lo stesso il successore del Nexus 4…
Tanto verso dicembre presenteranno lo stesso il successore del Nexus 4…
secondo le specifiche tecniche che dirano in rete potrebbe essere un ottimo cellulare rispetto ad altri, soprattutto per il prezzo, l’ unica cosa che mi fa storcere il naso è che sia LG a produrlo.
Io per ripicca nn lo comprerei.
La prossima volta ci pensassero 2 volte prima di escluderci dalla vendita e poi ne riparliamo…
Questa mi puzza di grande balla. I nexus escono ad un anno di distanza uno dall’altro. Se poi riprendere quello che diceva google un po di tempo fa sull’lte direte che è una cosa più che improbabile
[…] (…)Continua a leggere LG Nexus 4 con Android Key Lime Pie, 32 GB e LTE al Google I/O 2013? su Androidia… […]
Io se lo fanno 32 GB lo prendo al volo! E considerato che saro” in Australia..me lo compro la’ a cifre normali e vaffanbrodo!!
Finalmente…. Ma ma ma ma avrebbero dovuto pensarci prima… Diciamo a novembre 2012…. Ormai visto che ci siamo potrebbero anche cambiare processore e mettere uno snapdragon 600
ho avuto il 16 gb per circa un mese… devo dire che non mi ha entusiasmato eccessivamente…probabilmente perche provenivo da un s3 (che mi hanno rubato) con le sue personalizzazioni e aggiunte software non indifferenti per un tipo esigente come me. Un po’ stanco delle lunghe attese sugli aggiornamenti e non volendo sbattermi piu di tanto tra i vari root e rom in giro per la rete mi sono indirizzato verso il Nexus 4.
La mia considerazione su questo terminale non è delle migliori: la fotocamera non ha nessuna personalizzazione e non sono riuscito neppure ad impostare la geolocalizzazione… insomma con un “Google Pure” l’unica cosa di positivo che hai è soltanto l’ultima versione di Android… proprio perche non ha nulla di piu se non il kernel e basta. Resta da dire soltanto una cosa: chi ha avuto Samsung da sempre alla fine ritorna in Samsung. e cosi le altre marche. Intanto aspetto S4…
O semplicemente sei tu che non sai dove mettere le mani.. Tu sei il solito che visto la sua incapacità da la colpa al telefono.. Chissà perché io col mio Nexus4 mi trovo benissimo, quello che facevo con l’s2 faccio con questo, e non ho la minima intenzione di tornare a Samsung
[…] di memoria interna da 32 GB, connettività LTE e con già a bordo Android Key Lime Pie.LG Nexus 4 con Android Key Lime Pie, 32 GB e LTE al Google I/O …Androidiani.com (Blog)Google I/O: verrà presentato il nuovo Nexus 4 con LTE e Android 5 […]