Nexus 5: questo il primo benchmark AnTuTu?

7 Luglio 201343 commenti

  Dopo il Moto X, in rete la community attende con ansia la presentazione dell'ultimo modello della serie Nexus. Le indiscrezioni, trapelate proprio nei giorni scorsi, parlano di una produzione ancora da parte di LG, ma recentemente è addirittura emerso il primo (ipotetico) benchmark AnTuTu. 

Direttamente dalla Corea, terra natia di LG, arrivano nuove importanti indiscrezioni riguardanti l’imminente Nexus 5. L’azienda produttrice dovrebbe proprio essere la suddetta, ed il dispositivo dovrebbe montare al proprio interno un quad-core Qualcomm Snapdragon 800 con frequenza fissata a 2,3 GHz. Il tutto, secondo un recente e ipotetico benchmark, porterebbe ad ottenere 34’701 punti su AnTuTu.

Sicuramente un risultato di alto livello che sfrutterebbe nel migliore dei modi la potenza dell’ultimo SoC di Qualcomm. Il benchmark viene attribuito direttamente al Nexus 5, e non all’Optimus G2, in quanto nelle scorse settimane erano già emersi i primi test relativi al nuovo modello di LG che lo identificavano con un determinato codice (LG-F320), ma sopratutto aveva ottenuto circa 32’000 punti, una differenza considerevole considerando che monta lo stesso processore alla medesima frequenza di clock.

Se questi fossero davvero i risultati, che ne pensate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com