LG Optimus G2: i tasti di accensione e del volume saranno sul retro a causa dello spessore contenuto

18 Aprile 201341 commenti
Nella mattinata vi avevamo parlato della possibile data di uscita e delle prime specifiche tecniche, ma dall'oriente arrivano nuove interessanti notizie riguardanti l'LG Optimus G2. Alcune fonti locali sostengono di aver avuto tra le mani un prototipo del device ed hanno annunciato che questi avrà un design veramente minimale ed uno spessore decisamente contenuto.

[ad#ad-denis]

Un profilo talmente sottile che l’azienda produttrice è stata costretta a spostare alcuni pulsanti, per permettere all’utente di accedervi in semplicità. Secondo le fonti sono stati spostati i tasti del volume e di accensione/spegnimento sul retro del device, a differenza degli altri dispositivi in cui sono posizionati sul lato.

Al momento non è ancora possibile capire come sia possibile posizionare dei pulsanti sulla parte posteriore di un device, tuttavia potrebbe essere una vera e propria rivoluzione nel design degli smartphone. Voi che ne pensate? potrebbe essere normale o sarebbe strano trovare un device con tasti posti nella parte posteriore?

41 risposte a “LG Optimus G2: i tasti di accensione e del volume saranno sul retro a causa dello spessore contenuto”

  1. Seo ha detto:

    ahahah!!si confermano ogni volta i peggiori..

    • maximonet ha detto:

      Cosa vuoi dire? E se se fosse stato un terminale Samsung avresti detto lo stesso?
      Se riducono sempre lo spessore e evidente che o rimpiccioliscono anche i tasti rendendoli di difficile utilizzo o li spostano altrove….

      • Seo ha detto:

        Se fosse stata samsung ovviamente avrei detto che era una cazzata in egual maniera. Ancora un po’ più sottili che li fanno e si spezzano, oltre all’infinita scomodità di avere i tasti posteriori.

        • mogyg ha detto:

          Ma che cazzo dici, io di iPhone5 o galaxy s3 che si spezzano (iprimi sottili che mi vengono in mente) ancora li devo vedere spezzati in 2…da i vostri commenti sembra che lg sta facendo un cellulare fatto apposta per essere spezzato…

  2. Ma che senso hanno i tasti sul retro? Così uno non può più appoggiare il dispositivo perché se no lo attiva…

    • Aries ha detto:

      Probabilmente i tasti non saranno in rilievo, ma combaceranno con lo spessore della cover, cosi da poterlo appoggiare senza problemi

      • xpy ha detto:

        E se è una superfice irregolare? Che poi devono essere o a destra o a sinistra per essere premuti con indice e medio ma se uno è mancino o lo tiene con la sinistra che è li preme col palmo? Ma dai e poi con spessori del genere la sensazione di solidita se ne va , per me la misura ideale sono 9 mm 1 cm , o si finisce come iphone 5 che da l impressione che a schiacciare con indice e medio da un lato e pollice dall altro si spezzi

      • Vincenzo Maglione ha detto:

        Eh si e poi dovrai usare qualcosa per poterli premere :)

    • voodoonet ha detto:

      questa risp. la potevi anche evitare

  3. Giuseppe79 ha detto:

    Addio cellulare nelle tasche :) ho studiano qualcosa di strano o è proprio una caz…a

  4. djgigi96 ha detto:

    e per le cover? come si fa??!!!???

    • Simo123 ha detto:

      Spera che ne producano di decenti… Con magari uno spazio dove ci sono i tasti. Altrimenti sei costretto ad usare le classiche custodie.

  5. Matteo ha detto:

    In realtà questa non è affatto una rivoluzione.
    Per esempio il Tablet Motorola Xoom ha il tasto FI accensione sul retro.

  6. Gabriele ha detto:

    Se sarà davvero così, sarà una grande cavolata… E non lo dico perchè è LG, lo dico perchè è una cavolata totale.

  7. chobin ha detto:

    Mi sembra assurdo oltre che scomodossimo! Ma poi tutta questa esasperazione a ridurre lo spessore…ma dove vogliono arrivare ad usare lo smartphone per affettare il salame?

    • carlomangano ha detto:

      non mi interessa . è meglio di nexus 4 e htc one e questa mi sembra un ottima mossa. questo è il dispositivo senza difetti

  8. giuseppe bertolini ha detto:

    o è una palla o i designer sono dei cazzo di ritardati. punto.

  9. Michael ha detto:

    E il jack per le cuffie dove lo mettono se non ci stanno neanche i pulsanti?

  10. […] Nella mattinata vi avevamo parlato della possibile data di uscita e delle prime specifiche tecniche, ma dall’oriente arrivano nuove interessanti notizie riguardanti l’LG Optimus G2. Alcune fonti locali sostengono di aver avuto tra le mani un prototipo del device ed hanno annunciato che questi avrà un design veramente minimale ed uno spessore decisamente contenuto.(…)Continua a leggere LG Optimus G2: i tasti di accensione e del volume saranno sul retro a causa dello… […]

  11. hjifu ha detto:

    Ogni volta tutte risposte cattive verso LG, secondo voi è possibile che i designer di LG facciano cellulari che si accendono quando si poggiano, impossibili da premere??
    A fare telefoni non c’è il primo zingaro preso per strada, a me LG neanche piace ma sti commenti non sono proprio pensati, se Samsung avesse fatto questa innovazione tutti avrebbero risposto bene perché è Samsung…ogni volta che leggo questi commenti mi incazzo è basta!

  12. effegi ha detto:

    E la batteria sarà di formato francobollo che dura 10 minuti???

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com