LG Optimus G2: i tasti di accensione e del volume saranno sul retro a causa dello spessore contenuto

18 Aprile 201341 commenti

Nella mattinata vi avevamo parlato della possibile data di uscita e delle prime specifiche tecniche, ma dall'oriente arrivano nuove interessanti notizie riguardanti l'LG Optimus G2. Alcune fonti locali sostengono di aver avuto tra le mani un prototipo del device ed hanno annunciato che questi avrà un design veramente minimale ed uno spessore decisamente contenuto.

Un profilo talmente sottile che l’azienda produttrice è stata costretta a spostare alcuni pulsanti, per permettere all’utente di accedervi in semplicità. Secondo le fonti sono stati spostati i tasti del volume e di accensione/spegnimento sul retro del device, a differenza degli altri dispositivi in cui sono posizionati sul lato.

Al momento non è ancora possibile capire come sia possibile posizionare dei pulsanti sulla parte posteriore di un device, tuttavia potrebbe essere una vera e propria rivoluzione nel design degli smartphone. Voi che ne pensate? potrebbe essere normale o sarebbe strano trovare un device con tasti posti nella parte posteriore?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com