A fine Maggio l'ormai celebre portale TechTastic aveva portato sul web una prima immagine parziale del nuovo LG Optimus L9 II, inquadrando solamente la parte superiore dello smartphone. Durante le ultime ore sempre lo stesso sito web ha riportato una nuova immagine, sempre parziale di quello che dovrebbe essere l'Optimus L9 II.
[ad#antonio]
Ecco l’immagine:
Questa volta c’è stato un vero e proprio progresso e la foto comprende più della metà dello smartphone anche se rispetto allo scatto precedente c’è qualche piccola differenza.
La fotocamera frontale ed il sensore di luminosità sono invertiti di posizione. Purtroppo non sappiamo se siamo davanti ad un prototipo scartato oppure ad un vero e proprio falso.
I dettagli riportati precedentemente sono confermati anche per questa nuova immagine ed ovvero:
- Display IPS HD da 4.7 pollici;
- SoC Qualcomm Snapdragon 400 da 1.4 GHz;
- Android 4.1.2 Jelly Bean;
Non ci resta che attendere qualche nuova comunicazione ufficiale su questo fantomatico Optimus L9 II.

bello questo LG, !?!?
Sempre peggio mahuauhahuahuahuauhahua
Prevedo una causa megagalattica da Htc verso LG
Non sarà un po’ troppo HTC?
Oh…finalmente un LG come si deve….peccato sia un HTC….
Se fosse davvero quello, LG verrebbe sotterrata dalle cause di HTC!
Inizialmente avevo pensato che fosse un articolo di trolling estremo, perchè scrollando verso il basso quando ho visto la parte superiore del bicchiere ho subito pensato che fosse stata una tazza del cesso ahahahah