[ad#antonio]
Secondo quanto rivelato da ETNews, LG vorrebbe mettere da parte i risultati negativi dell’ultimo top-gamma per concentrarsi sul successore del V10, del quale ancora non è stato confermato il nome.
Il lancio dovrebbe avvenire con circa un mese di anticipo, quindi durante i primi giorni di Settembre, per poter colmare il gap con i rivali dopo il flop del G5. Attualmente non abbiamo informazioni sulle specifiche tecniche, anche se dal punto di vista tecnico dovremmo avere un comparto hardware simile a quello dell’ultimo top-gamma, con alcune differenze, come la presenza di un piccolo display secondario.
Non escludiamo che LG possa presentare questo smartphone in occasione dell’IFA 2016 di Berlino.
Speriamo che il passo da 10 (da 10 a 20) sia di batteria e fotocamera, e non nella dimensione del display!
Onestamente se fossi una società che si occupa di telefonia oggi punterei forte su un display preciso. LG potrebbe puntare tutto su 5.2 e da qui di volta in volta sommare i progressi fatti sia dalla tecnologia sia sul design e dimensioni. Inutile continuare a sperimentare. Poi se sei una società che vuole fare avanguardia fai la linea G standard edition ovvero normale upgrade e poi una linea sperimentale. Che brutta fine ha fatto la linea G flex.
a mio avviso dovranno ridurre peso e dimensioni rispetto al v10
Brutti tempi per LG. Aveva avuto successo e attenzioni con LG G2, anche i tempi dell’uscita erano interessanti a fine settembre poi questa rincorsa e folle ricerca di inseguire gli altri e anticipare i tempi di LG g3 prima poi di lg g4 fino al definitivo fallimenti di LG G5. Eppure i detti e i proverbi hanno sempre ragione: “chi insegue gli altri non arriverà mai per primo”
tutto vero, ma da utente “consapevole” oggi come oggi dovessi cambiare device opterei senza indugio per il G5 (o v10)… adesso il prezzo comincia ad essere davvero interessante x quello che offre
Sinceramente… No. Purtroppo il mercato è agguerrito, anche troppo… Ed a 400€, molto meglio Oneplus 3.
Eppure la gente ha bisogno di certezze. Flagship della compagnia 2016. Uno. Punto. Il resto è ricerca e sperimentazione.
Fate pure con calma non c’è bisogno di affrettarsi…
Se mi lasciano uno schermo da 5.5” e i tasti sul retro, preferirò certamente questo al G5. Ovviamente sarà discriminante la qualità della fotocamera.