LG V20 potrebbe arrivare già a Settembre

15 Luglio 20169 commenti
Purtroppo il nuovo G5 non è riuscito a convincere molti utenti ed infatti le vendite sono state inferiori alle aspettative iniziali di LG, proprio per questo l’azienda coreana potrebbe accelerare i tempi di sviluppo del nuovo V20, il diretto successore del V10 che aveva convinto molto per design e l’utile display secondario.

[ad#antonio]

Secondo quanto rivelato da ETNews, LG vorrebbe mettere da parte i risultati negativi dell’ultimo top-gamma per concentrarsi sul successore del V10, del quale ancora non è stato confermato il nome.

Il lancio dovrebbe avvenire con circa un mese di anticipo, quindi durante i primi giorni di Settembre, per poter colmare il gap con i rivali dopo il flop del G5. Attualmente non abbiamo informazioni sulle specifiche tecniche, anche se dal punto di vista tecnico dovremmo avere un comparto hardware simile a quello dell’ultimo top-gamma, con alcune differenze, come la presenza di un piccolo display secondario.

Non escludiamo che LG possa presentare questo smartphone in occasione dell’IFA 2016 di Berlino.

 

9 risposte a “LG V20 potrebbe arrivare già a Settembre”

  1. king_sam ha detto:

    Speriamo che il passo da 10 (da 10 a 20) sia di batteria e fotocamera, e non nella dimensione del display!

    • pirata_1985 ha detto:

      Onestamente se fossi una società che si occupa di telefonia oggi punterei forte su un display preciso. LG potrebbe puntare tutto su 5.2 e da qui di volta in volta sommare i progressi fatti sia dalla tecnologia sia sul design e dimensioni. Inutile continuare a sperimentare. Poi se sei una società che vuole fare avanguardia fai la linea G standard edition ovvero normale upgrade e poi una linea sperimentale. Che brutta fine ha fatto la linea G flex.

  2. momentarybliss ha detto:

    a mio avviso dovranno ridurre peso e dimensioni rispetto al v10

  3. pirata_1985 ha detto:

    Brutti tempi per LG. Aveva avuto successo e attenzioni con LG G2, anche i tempi dell’uscita erano interessanti a fine settembre poi questa rincorsa e folle ricerca di inseguire gli altri e anticipare i tempi di LG g3 prima poi di lg g4 fino al definitivo fallimenti di LG G5. Eppure i detti e i proverbi hanno sempre ragione: “chi insegue gli altri non arriverà mai per primo”

    • Igino ha detto:

      tutto vero, ma da utente “consapevole” oggi come oggi dovessi cambiare device opterei senza indugio per il G5 (o v10)… adesso il prezzo comincia ad essere davvero interessante x quello che offre

      • marco ha detto:

        Sinceramente… No. Purtroppo il mercato è agguerrito, anche troppo… Ed a 400€, molto meglio Oneplus 3.

  4. pirata_1985 ha detto:

    Eppure la gente ha bisogno di certezze. Flagship della compagnia 2016. Uno. Punto. Il resto è ricerca e sperimentazione.

  5. Carlo ha detto:

    Fate pure con calma non c’è bisogno di affrettarsi…

  6. DxDen1004 ha detto:

    Se mi lasciano uno schermo da 5.5” e i tasti sul retro, preferirò certamente questo al G5. Ovviamente sarà discriminante la qualità della fotocamera.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com