LG V30: svelato il prezzo del più innovativo smartphone del momento?

4 Settembre 201766 commenti

Abbiamo già parlato di come LG V30, ultimo gioiellino della casa coreana, abbia conquistato tutti i presenti all'IFA di quest'anno (fra cui noi). L'unica pecca riscontrata durante la presentazione, però, riguardava il prezzo del dispositivo, non annunciato in maniera ufficiale.

LG sta tuttavia portando avanti negli Stati Uniti una campagna di promozione per il proprio dispositivo che comprende, fra gli altri riconoscimenti, ben tre V30 come premio per i tre rispettivi vincitori del contest, ma esiste una legge negli USA che obbliga chi imbastisce un qualsiasi tipo di gioco a premi a dichiarare l’effettivo valore commerciale degli stessi premi, appunto, ed LG ovviamente non si è potuta esentare dal farlo.

Pare dunque che, almeno negli USA, V30 costerà attorno ai 749$ al lancio, ma non è finita qui.

Importanti informazioni sotto questo punto di vista sono infatti state scoperte anche in Europa: Quickmobile, famoso retailer romeno, ha aperto i pre-order per LG V30 ad un prezzo di 3.999,90 LEI, che corrispondono a circa 870 euro (più di 1000 dollari), confermando inoltre la disponibilità effettiva dello smartphone a fine settembre. Non sappiamo se effettivamente sarà questo il prezzo ufficiale del top di gamma LG, tuttavia ci auguriamo che sia più in linea con quello statunitense, voi che ne pensate? Acquistereste LG V30 se costasse 870 euro?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com