HMD rassicura: tutti gli smartphone Nokia riceveranno Android Oreo

4 Settembre 20174 commenti
Juho Sarvikas, Chief Product Officier di HMD Global, ha annunciato che tutti gli smartphone Nokia riceveranno Android Oreo.

[ad#ad-gambarelli]

L’annuncio è stato dato via Twitter, dal profilo dello stesso Sarvikas, ma non suona come una assoluta novità. Durante la presentazione ufficiale di Android 8, infatti, la stessa Google aveva annunciato che HMD Global e altri produttori avrebbero presto aggiornato alcuni dei propri dispositivi.

Il tweet di Sarvikas, comunque, smorza alcuni rumors: tutti i dispositivi Nokia, a partire dal Nokia 3 fino al più recente Nokia 8 riceveranno l’update ad Android 8.0.

Non ci sono ancora informazioni circa il calendario degli aggiornamenti, ma siamo sicuri che ulteriori notizie giungeranno nelle prossime settimane.

4 risposte a “HMD rassicura: tutti gli smartphone Nokia riceveranno Android Oreo”

  1. Mattisekk722 ha detto:

    Si nel 2000credici xD

  2. RedhooK ha detto:

    A beh! Adesso possiamo dormire tra due guanciali, sapendo che riceverà l’ennesimo inutile “aggiornamento si fa per dire” android, “O” oh! Perbacco…

    • Pignolatore® ha detto:

      Beh, che non sia fondamentale ci trova ben d’accordo, ma è pur vero che marchi più cari e blasonati non hanno la stessa politica… :)

      • RedhooK ha detto:

        Servisse a qualcosa?!
        Concordo sul fatto, che molti produttori, siano tardivi nel predisporre i loro prodotti alle nuove release ?!
        Spesso e volentieri ci azzeccano a non aggiornare…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com