[ad#antonio]
L’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow porterà numerose novità a bordo di questo smartphone di fascia media. Infatti, oltre Doze, Google Now on Tap e tutte le altre feature di Marshmallow, LG ha introdotto una serie di migliorie all’interfaccia, con un Knock Code più sicuro ed un controllo della luminosità automatica decisamente migliorato.
Adesso sarà possibile bloccare le notifiche di determinate applicazioni direttamente dalle impostazioni, inoltre è stato ottimizzato il consumo di dati in stand-by. Infine segnaliamo i nuovi nomi Memo Capture+ e AirDrive rispettivamente per LG Q+ e Bridge.
Vi aggiorneremo appena l’update sarà disponibile anche a bordo dei nostri LG Zero.
Anche questo aggiornato prima di flex 2. Aspettiamo…
Io ho 6.0 su G3 e hanno lasciato un bug nello smart lock…sinceramente aspetterei direttamente la 6.0.1 visto che solo così il problema si risolve.
Di che bug si tratta ?
In pratica la funzione smart lock non funziona con i dispositivi Bluetooth Low Energy, (ad esempio io usavo la xaomi mi band). Alcuni hanno riportato problemi anche per le posizioni sicure e le altre modalità. Sul forum ufficiale di Android si dice che abbiano risolto con la versione 6.0.1. Speriamo bene.