[ad#gerace-2]
Nuove immagini per Meizu 15 Plus
Meizu 15 Plus e Meizu 15 sono i due smartphone che Meizu realizzerà in concomitanza con il quindicesimo anno di attività dell’azienda.
Proprio per questa ragione, i terminali sono stati progettati per essere quanto più esclusivi possibile.
Nonostante negli ultimi giorni si sia vociferato una moltitudine di volte riguardo i due smartphone, queste notizie non si sono rivelate essere concrete o ricche.
La situazione è destinata a cambiare grazie a un’immagine proveniente dalla Cina che mostra, per la prima volta, l’intero design di Meizu 15 Plus, ed è facile restare ammaliati dal voluminoso display che ricopre quasi per intero la sezione frontale.
La zona posteriore può invece vantare una dual camera dal setup verticale dove al di sotto è presente il 10-LED Flash, unità già vista su Meizu Pro 6.
Come è facile notare dalle immagini, non pare essere presente alcun fingerprint scanner, il che fa sì che nascano due ipotesi a riguardo: Meizu ha optato per un In-Display Finger Scanner oppure Meizu non ha installato alcun tipo di sensore e ha invece intenzione di valorizzare il Face Unlock.
Quest’ultima opzione pare essere più accreditata, poiché la presenza di un In-Display Finger Scanner sarebbe stata senz’altro più pubblicizzata dalla stessa Meizu.
Restiamo in attesa di maggiori informazioni.


Estremamente ampio?
Più che altro, lungo e stretto direi… Un’altro telecomando che va ad arricchire la discutibile scelta del 18:9?!
Aaaa ma allora non sono il solo a pensare che la scelta del formato 18:9 sia una cagata pazzesca!!!
È il miglior formato che si possa adoperare al momento, ci si può espandere solamente in verticale, e non in orizzontale.
il 18:9 è un compromesso
Come lo definiresti? Occupa praticamente tutta la sezione frontale!
Sulla percentuale di schermo, chiaramente è come tu intendi.
Però il termine “ampio” seppur corretto, si addice male a questi inutili formati 18:9 … Dai, alcuni sono proprio senza senso, sia in verticale che in orizzontale.