Meizu 16 e Meizu 16 Plus svelati da TENAA

24 Luglio 20184 commenti

TENAA anticipa di circa due settimane la presentazione di Meizu 16 e Meizu 16 Plus, terminali che saranno resi ufficiali il giorno 8 Agosto. Nel frattempo, andiamo a scoprire alcuni dettagli dei nuovi device high end del manufacturer cinese.

 


Meizu 16 e Meizu 16 Plus svelati da TENAA


Due nuovi terminali sono apparsi nel database dell’ente governativo cinese TENAA, uno dal nome in codice M882Q e l’altro M892Q.
Questi smartphone sono rispettivamente noti al pubblico con il nome di Meizu 16 e Meizu 16 Plus, e saranno i due nuovi flagship della compagnia.

Il design, da quel poco che possiamo scorgere, non si discosta particolarmente da quanto mostrato nel leak degli scorsi giorni.

Meizu 16

Questo sarà Meizu 16, dotato di voluminoso display che non mostra alcun tipo di notch. Ciò nonostante, lo smartphone può vantare una notevole ottimizzazione della superficie frontale, riservando al display quanto più spazio possibile.

Un discorso analogo lo si può affrontare anche per quanto riguarda Meizu 16 Plus, ma la colorazione nera con cui è stato immortalato rende difficile estrapolarne i dettagli.

Meizu 16 Plus

Dalle due immagini risulta evidente l’assenza di un fingerprint sensor (l’unità sotto le fotocamere è un led flash), e ciò non farebbe altro che confermare un rumor secondo il quale i due dispositivi Meizu saranno dotati di uno scanner posto al di sotto del display.

Parlando invece di specifiche tecniche, stavolta TENAA ha mantenuto massimo riserbo.
Non possiamo infatti conoscere molto dei due terminali, se non quanto segue.

Meizu 16 è equipaggiato da un display da 6″ e batteria da 2950 mAh che comportano dimensioni di 150,5 x 73,2 x 7,3 mm.

Meizu 16 Plus, invece, potrà vantare uno schermo dalla dimensione maggiore e pari a 6,5″ con una batteria da 3570 mAh.
In questo caso, le dimensioni saranno pari a 160,4 x 78,2 x 7,3 mm.

Come già menzionato, la presentazione di Meizu 16 e Meizu 16 Plus è attesa per il giorno 8 agosto, solamente ventiquattr’ore prima di quella di Samsung Galaxy Note 9.


 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com