Meizu 17: trapelano nuova immagini in rete

23 Aprile 2020Nessun commento

Qualche giorno fa era trapelata online un'immagine della parte frontale dei Meizu 17, i prossimi top di gamma dell'azienda che verranno presentati l'8 maggio.

Oggi la società cinese ha condiviso un rendering per mostrare sia il design anteriore ma anche quello posteriore, mai mostrato prima d’ora. Il nuovo poster del Meizu 17 rivela che sarà disponibile in due colori: il Fantasy Unicorn White e il 17° Grey.

Meizu-17

Com’è ben visibile, il dispositivo sfoggia un frontale privo di tacche, il mento del telefono è leggermente più spesso rispetto alle altre cornici e l’auricolare si trova nella cornice superiore.

L’angolo in alto a destra mostra un foro per la fotocamera frontale, il display è senza bordi tondi e probabilmente supporterà la risoluzione full HD+.

La parte posteriore dello smartphone ha una configurazione orizzontale di ben quattro fotocamere con un flash LED a forma d’anello al centro. Il dispositivo avrà uno Snapdragon 865, batteria da 4.500 mAh e una ricarica rapida da 30W o 40W per il modello pro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com