Durante la giornata di ieri il colosso cinese Meizu ha svelato il nuovo Pro 5 in compagnia della nuova interfaccia Flyme 5. Quest'ultima arriverà sul mercato oggi, 25 Ottobre, ed il primo smartphone a riceverla sarà il Meizu MX5, come riportato dal blog ufficiale dell''azienda.
[ad#antonio]
La Flyme 5 non è stata la protagonista dell’evento tenutosi alcuni giorni fa al Pechino Convention Center, infatti sono poche le informazioni diffuse sulle principali novità della personalizzazione software di Meizu.
Sicuramente non mancheranno piccoli cambiamenti grafici, anche se l’attenzione del team di sviluppo si è concentrata maggiormente sull’ottimizzazione software, dei consumi e delle prestazioni.
Il roll-out dovrebbe iniziare in queste ore, forse inizialmente per il mercato cinese e successivamente anche per la variante internazionale del Meizu MX5. Vi terremo aggiornati sui prossimi update.
Te pensa il mio calendario segna ancora settembre… Mi sarò scordato di girare pagina :-)
SEGNALO PRIMO AGGIORNAMENTO PER L’HUAWEI HONOR 7 versione PLK-L01 che porta bug fix e altri miglioramenti che non sto a spiegare perché non ho voglia. :)
Chissa cosa vi fumate in redazione..25 OTTOBRE…???
Non fatemi pensare al mio mx4 caduto in acqua :((((
Sapete quando verrà sviluppato un porting per Nexus 6?