Meizu MX5, M2 e M2 Note in sconto sullo store italiano solo per oggi

31 Ottobre 20154 commenti

Meizu ha recentemente lanciato sul mercato il nuovo Blue Charm metal, che arriverà nel nostro Paese nei prossimi mesi accanto a Pro 5, ma la line-up italiana del produttore comprende già device interessanti, disponibili sullo store ufficiale con uno sconto speciale valido solo per oggi.

Sul portale meizumart.it è infatti possibile acquistare Meizu MX5, Meizu M2 e Meizu M2 Note con uno sconto di 20 Euro sul prezzo di listino. Nel dettaglio:

  • Meizu MX5 a 329 Euro, prezzo precedente 349 Euro
  • Meizu M2 a 149 Euro, prezzo precedente 169 Euro
  • Meizu M2 Note a 179 Euro, prezzo precedente 199 Euro

Tutti i dispositivi saranno scontati di 20 euro, in tutte le colorazioni ed in tutti i tagli di memoria. Sarà dunque possibile acquistare il Meizu MX5 a partire da soli 329 euro, il nuovo Meizu M2 “Mini” a 149 euro ed il Meizu M2 Note a 179 euro! Vi ricordiamo che aggiungendo il codice sconto “blogmeizu” (senza virgolette) nel carrello al momento dell’acquisto, riceverete un ulteriore sconto sul prezzo finale.

Nonostante l’annuncio, segnaliamo comunque che il prezzo di vendita di Meizu MX5 resta al momento di 349 Euro. Ricordiamo che tutti i prezzi sono comprensivi di spese di spedizione e i dispositivi sono coperti da garanzia italiana valida 24 mesi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com