Meizu è uno dei produttori cinesi cui il 2014 ha maggiormente sorriso: i suoi MX4 e MX4 Pro hanno conquistato il pubblico grazie al buon rapporto qualità/prezzo e la serie M1 si avvia a fare altrettanto, come dimostrano i numeri diffusi nelle ultime ore dal CEO.
[ad#ad-tubiello]
Il CEO Meizu Jack Wong ha infatti dichiarato via Weibo che nel solo mese di Gennaio Meizu ha venduto 1.5 milioni di dispositivi: numero impressionante soprattutto se rapportato ai dati di Dicembre, diramati dallo stesso Wong, in cui si parlava di circa un milione di device venduti. Una crescita del 50% rispetto allo scorso mese, dunque, favorita certamente dal recente lancio della nuova serie M1.
Sarà comunque interessante capire se Meizu potrà avvicinare nel 2015 i numeri di Huawei e Xiaomi, concorrenti “interni” al momento ancora lontani: voi cosa ne pensate?
[…] (…)Continua a leggere Meizu, 1.5 milioni di device venduti nel solo mese di Gennaio su Androidiani.Com […]
Ho provato la Flyme 4.1 sul mio N5 ed è una gran bella rom. Vorrei avere sotto mano un MX4 per poter verificare la bontà del terminale. Meizu sta andando bene e fa bei dispositivi, a quel prezzo poi fanno gola.
non dirlo a me….solo che ora le uniche cose che posso guardare sono passeggini, lettini e co!
auguri! … bell’avventura, meritevole d’essere vissuta tutta… :-)
Se lo meritano, non come Samsung…
MAMMA CARA….se non metti in mezzo samsung in ogni commento non sei contento vero?
[…] Visita: Androidiani.com […]
[…] (…)Continua a leggere Meizu, 1.5 milioni di device venduti nel solo mese di Gennaio su Androidiani.Com […]
Mx4 ottimo acquisto………soddisfatto!!!!!!!!
Meizu rules
Mx4 pro è davvero ottimo.
Comunque non è molto, considerando che sony nel Q4 2014 ne ha venduti 12 milioni, meizu anche se ne vende un milione al mese da gennaio a marzo non arriva a quei numeri.
E non venitemi a dire che in europa non è conosciuta perché vende come Xiaomi ufficialmente solo in Cina, e con un miliardo di persone…