Meizu MX6 disponibile ufficialmente all’acquisto in Italia su Meizumart.it

28 Settembre 201617 commenti

Presentato in quel di Luglio in Cina (nonchè a Napoli in un evento tutto italiano), Meizu MX6 è uno dei dispositivi di punta dell'azienda per il 2016 e ha attirato numerosi elogi così come altrettante critiche durante questa estate. Il team di Meizu Italia oggi annuncia ufficialmente la disponibilità del device presso lo shop online ufficiale Meizumart, in pronta consegna con spedizione rapida.

Dopo qualche mese di attesa Meizu MX6 giunge dunque finalmente in Italia tramite canali ufficiali, e lo fa al prezzo di 369€ nella variante “Gray”. Fin da subito è possibile notare svariate somiglianze con Meizu Pro 6, di cui riprende buona parte delle linee estetiche. La scheda tecnica del device è di tutto rispetto, e comprende un display da 5,5 pollici con risoluzione 1920 x 1080, processore Mediatek Helio X20 con GPU ARM Mali T-880, 4GB di RAM e 32GB di memoria interna non espandibili. La fotocamera posteriore monta un sensore Sony IMX386 da 12 megapixel con PDAF, f/2.0 e dual-tone flash LED, mentre quella frontale arriva a 5 Megapixel con f/2.0.

meizu mx6

A completare il tutto troviamo il supporto al Dual-SIM, USB Type-C, il sensore di impronte digitali mTouch sul retro e una batteria da 3060 mAh ricaricabile rapidamente grazie alla tecnologia M Charge. Il software che muove Meizu MX6 è Android 6.0.1 Marshmallow nella veste della UI personalizzata Flyme 5.2 in versione internazionale.

Per effettuare l’acquisto vi basterà recarvi a questo indirizzo ed effettuare l’ordine, che sarà spedito entro 24/48 ore. Inserendo il codice promo “MEIZUITALIA” lo shop offrirà uno sconto del 4%. Sarà inoltre possibile selezionare, oltre alla consegna a domicilio tramite corriere, uno degli oltre 3000 punti di ritiro pacchi Indabox dislocati in tutta Italia. Il prezzo è giusto? Darete una chance a Meizu MX6? Diteci la vostra nei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com