La scorsa settimana avevamo riportato le ultime notizie riguardanti Meizu MX6, secondo le quali la presentazione del device sarebbe avvenuta il 20 Giugno: il giorno è arrivato, del nuovo smartphone del produttore cinese non si è vista neppure l'ombra e nuove indiscrezioni parlano già di una nuova data.
[ad#ad-tubiello]
Secondo gli ultimi rumor provenienti dalla Cina, Meizu MX6 sarà infatti presentato in patria solo il prossimo 19 Luglio: ci vorrà dunque ancora quasi un mese prima che il device veda la luce. L’indiscrezione non fornisce altri dettagli in merito.
Nelle scorse settimane erano saltate fuori alcune caratteristiche di Meizu MX6, tra cui la presenza del chip Helio X20 o X25, due varianti con 3/32 o 4/64 GB di memoria RAM e storage, display FullHD e corpo in metallo. Il tutto a partire da un prezzo equivalente a circa 240 Euro.
Meizu quest’anno ha fatto un gran pasticcio
Incomprensibile !
Meizu m3, m3S, m3 note con tasto storto, Mx6, pro6, tutti senza identità.
Peccato, perchè è l’azienda cinese che mi piace di più.
Pro5 BEST 2015.
quoto
anche se su gizcina ho visto il m3s una bomba
la meizu è un’ottimo brand peccato che si ostini a commercializzare smartphone in italia senza inserire una schifosissima banda da 800mhz…dove vivo io è indispensabile, ho acquistato una volta meizu ed ho dovuto abbandonarlo.
Meizu NON commercializza dispositivi in Italia, non farti infinocchiare dalle balle di topreseller!
meizu commercializza ufficialmente in italia dal sito meizu.it con garanzia italia ufficiale meizu, spedizione in 3 giorni, rom internazionale, accessori italiani. il tutto confermato dal blog e forun meizu.it
Sono sempre loro che si sono accaparrati questo titolo, ma non esiste nessuna “meizu italia”, nessuna struttura meizu in italia, nessuno staff italiano di meizu, al contrario di come esiste tutto questo per huawei… E le riparazioni non sono quelle ufficiali meizu (per le quali dovresti rispedirle in cina, l’unico posto dove fanno assistenza e l’unico posto dove hanno le strutture) ma a farle è un centro italiano, techrepair (che per meizu ha la stessa valenza ufficiale di “lo porto al mio vicino che è ingegnere e lo smonta”)
vedi che anche la huawei non ha il centro assistenza proprietario. Quando portai il mio vecchio huawei fu spedito come dici tu da techrepair e intanto è ufficiale. Poi non avere la struttura fisica non vuol dire che non si ha niente di ufficiale. Meizu.it è stato dichiarato ufficiale dalla meizu, non sarà formato da organi interni della meizu ma è comunque italiana, garantiste spedizioni in 2 giorni con telefoni in magazzino italia. inoltre gli aggiornamenti meizu non vengono scaricati dal sito cinene ma da quello globale. Meizu vende ufficialmente fuori cina, la xiaomi no.
Io posso trovarti il comunicato ufficiale di huawei sullo shop vmall di honor… Tu riesci a trovare un comunicato ufficiale di meizu sullo shop in questione? O stai solo credendo alle loro parole?
Inoltre, è il contrario: xiaomi vende ufficialmente in india e qualche altro paese selezionato, meizu no.
cercatelo sul sito meizu.it o sul blog italia o sul forum italia se non mi credi. tra l’altro la xiaomi per global intende india, spagna ed altri 3 stati circa invece meizu per global intende effettivamente globale ma ovviamente xiaomi è ufficiale mentre meizu no…vabe credila come vuoi.
Denis scusa, ma se guardi bene tutte le tue fonti fanno capo all’importatore italiano, che non è Meizu, ma Le Ali Srl. Hanno fatto solo un buon lavoro su internet, ci sono cascato pure io ;)
Certo, il blog che è sempre loro… Probabilmente diranno qualcosa di affidabile, vero? ?
Poi, xiaomi è ufficiale nei paesi in cui è ufficiale, non certo in italia (dove gli stessi hanno comunque uno shop, che resta comunque non ufficiale), non scambiamo una rom per “presenza ufficiale sul territorio”…
Io ti sto dicendo come stanno le cose, poi se vuoi restare convinto di quello che pensi sei liberissimo di farlo…
Ma con un huawei p9 che ormai viaggia sui 400 euro dovrei comprarmi il pro6 a 429 euro?
Sono fuori di testa.
Con la storia delle versioni asiatiche/internazionali poi mi sta ancora di più sui marroni.
Pessima esperienza con “Meizu Italia” che poi posso confermare, non è Meizu, ma un importatore. Telefono rotto, garanzia no comment. Sono stato in un negozietto di cinesi per ripararlo, mi hanno detto non lo ripariamo, la prossima volta compra oneplus o xiaomi. L’ho buttata sul ridere…