Mico Snap-Panel: nuovo Moto Mods con pannello solare

2 Febbraio 20173 commenti
Sono molte le aziende che, invitate da Lenovo, stanno progettando e sviluppando nuovi moduli esterni che catturino l’attenzione del produttore cinese e degli utenti. L’ultimo che vi segnaliamo è il Mico Snap-Panel, ovvero un Moto Mods con un pannello solare integrato.

[ad#antonio]

Questo modulo è stato sviluppato da Modularis System ed offre un’ulteriore batteria da 2200 mAh da affiancare a quella del vostro Moto Z. La differenza rispetto ad altre soluzioni (esempio quella di Incipio) è la possibilità di ricaricare la batteria del modulo sfruttando dei pannelli solari integrati.

Un’altra particolarità di questo Moto Mods è anche la sua modularità; infatti possono essere facilmente agganciati ulteriori Snap-Panel che potranno accumulare ulteriori 1000 mAh di energia. Inoltre grazie ad una porta USB Type-C potranno essere utilizzati come powerbank per ricaricare altri device.

Attualmente questo progetto sfrutterà la piattaforma di Indiegogo per convincere gli utenti, ma molto probabilmente ne sentiremo parlare nuovamente.

 

3 risposte a “Mico Snap-Panel: nuovo Moto Mods con pannello solare”

  1. Massimiliano ha detto:

    Sembra un nuovo hamburger di McDonald’s poi il tel con tutti sti cosi

  2. Giuseppe1 ha detto:

    Se lo lasci sotto al sole per caricare ti distrugge la batteria. Già il processo di ricarica aumenta le temperature, figuriamoci così

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com