[ad#antonio]
Ecco l’immagine in questione:

Questo primo render conferma tutte le precedenti immagini, infatti anche in questo caso troviamo un retro pulito, con il logo della M alata ed il modulo leggermente sporgente dedicato alla fotocamera ed il flash LED.
Frontalmente è confermata la presenza di un piccolo tasto quadrato che dovrebbe integrare il sensore biometrico.
Le linee ed i materiali sembrano essere molto simili alla precedente generazione di Moto G, anche se non escludiamo che il frame laterale possa essere in metallo. Per quanto riguarda le specifiche tecniche non abbiamo alcun dettaglio, ma solamente supposizioni sulla presenza di un processore Qualcomm e 2 GB di RAM.
Vi terremo aggiornati.
mah sinceramente non capisco il senso di questo moto g plus…
Veramente orribile il tasto home
Per non copiare apple
Il tasto mi ricorda questo ??
Quello è un tasto ed ha il bordo argenteo leggermente piu spesso invece per il lettore d’impronte digitali serve quella cosa, quel bordo o come lo chiamate. Inoltre la samsung non li fa cosi ora. Comunque prima volta che lo vedo. Non ne sapevo di questo modello?
Intendevo per la forma, comunque penso sia un galaxy player 50 o 5.0 ed ha android 2
Beh comunque sul samsung è un po’ più arrotondato. :) La motorola per non copiare molti altri smartphone lo avrà scelto quadrato anche per questo magari, per ora solo motorola e huawei lo fanno cosi mi pare
obrobrio…..
A me piace…
Con questo sara la mazzata sui piedi finale…spero
Credo che a distruggerlo non sarà il design ma la grandezza del display che sembra essere 5.5 pollici…
La classica estetica motorola