Motorola Dinara: il nuovo Atrix 3 per gli USA?

9 Giugno 20124 commenti

Giornata ricca di novità e curiosità per i tanti smartphone Motorola. Dopo aver parlato del nuovo XT760, destinato al mercato cinese, e delle nuove immagini di un presunto Droid RAZR HD, vi presentiamo alcune novità riguardanti il chiacchierato Dinara, il quale potrebbe arrivare negli Stati Uniti tramite l'operatore telefonico AT&T. Questo smartphone Android è già disponibile in Cina da alcuni mesi e potrebbe divenire il nuovo Atrix 3 per il mercato oltreoceano; nessuna indiscrezione per il nostro mercato.

Secondo i primi rumors e le prime indescrizioni, il Motorola Dinara con brand AT&T potrebbe essere dotato di:

  • Display HD (risoluzione a 720p);
  • Sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich;
  • UI MotoBlur;
  • Connettività LTE;

Purtroppo non abbiamo una scheda tecnica completa, ma sicuramente con queste piccole indiscrezioni possiamo considerare il Dinara uno smartphone promettente.

Nonostante gli utenti sperassero in un abbandono dell’interfaccia della casa alata, grazie anche all’acquisizione da parte di Google, sembra che anche il Dinara sarà dotato della poco amata MotoBlur, come dimostra l’immagine:

Il nuovo Motorola Dinara dovrebbe arrivare negli Stati Uniti entro il 26 Luglio, come indica il l’orologio dello smartphone nell’immagine, e potrebbe inoltre essere riconosciuto ufficialmente, con un cambio di nome che siamo spesso abituati a vedere, in Atrix 3.

Ovviamente sono solamente rumors, perciò non possiamo confermare ed escludere niente. Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com