Motorola Droid Bionic: l’update ad Android 4.1 Jelly Bean sarà disponibile nei prossimi mesi

27 Marzo 20137 commenti
Sul proprio sito ufficiale, Motorola ha quest'oggi confermato che il Droid Bionic, uno smartphone di fascia medio-bassa, riceverà l'aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean nei prossimi mesi. La notizia è stata pubblicata sulla pagina ufficiale, ri-disegnata qualche mese fa, in cui vengono scritti tutti gli aggiornamenti software disponibili per i vari dispositivi

[ad#ad-denis]

La news non può che essere considerata un fatto positivo per tutti i possessori di smartphone più datati, è infatti interessante notare che l’intenzione di Motorola Google è quella di mantenere vivo l’interesse per tutti gli elementi da loro prodotti, proponendo aggiornamenti anche per i più “anziani”.

L’update, stando alle informazioni ricevute, dovrebbe venir reso disponibile entro i prossimi mesi; più precisamente nel secondo quadrimestre del 2013. Questi sarà possibile scaricarlo tramite OTA (Over-The-Air) o semplicemente collegando il device al computer, per poi effettuare il download tramite la connessione del PC stesso.

7 risposte a “Motorola Droid Bionic: l’update ad Android 4.1 Jelly Bean sarà disponibile nei prossimi mesi”

  1. Andrea ha detto:

    Ma che cazzo ai cellulari “medio-bassi” glielo danno l’aggiornamento, al Razr (XT910) no!

    • mmazzei ha detto:

      Se ce l’ho fatta io a flasharlo ce la possono fare tutti

      • Stefano ha detto:

        Vedi che quello che hai flashato tu è la versione leak, quella non definitiva che potrebbe avere dei bug. Inoltre, se per un motivo qualsiasi volessi tornare indietro a ics, non puoi farlo altrimenti ti si brikka. La cosa che più da fastidio almeno personalmente, è il fatto che l’Italia unitamente ad un altro paio di altri paesi sfigati, è esclusa dall’aggiornamento ufficiale. Forse i nostri soldi sono diversi da quelli della Francia o della Germania? Non mi pare.

    • Maurizio ha detto:

      sono anch’io un possessore del razr, e non mi sto a lamentare. Riteniamoci fortunati visto che il razr è nato con Gingerbread ed è stato aggiornato ad ics. Ha dietro una bella community che ha permesso di aggiornarlo a jb! Tutti gli smartphone android fanno questa fine se non ti sta bene avresti dovuto farti un nexus. Non prenderla come critica assolutamente, dico semplicemente che dobbiamo accontarci e farcene una ragione.

  2. Luke_Friedman ha detto:

    Il bello è che a maggio presentano Key Lime Pie e ora cominicano ad aggiornare 4.1!

  3. Davide ha detto:

    E invece l’atrix non ha ricevuto un ics ufficiale. Che me*** D:

  4. Motorola Droid Bionic: l’update ad Android 4.1 Jelly Bean sarà disponibile nei prossimi mesi ha detto:

    […] Sul proprio sito ufficiale, Motorola ha quest’oggi confermato che il Droid Bionic, uno smartphone di fascia medio-bassa, riceverà l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean nei prossimi mesi. La notizia è stata pubblicata sulla pagina ufficiale, ri-disegnata qualche mese fa, in cui vengono scritti tutti gli aggiornamenti software disponibili per i vari dispositivi(…)Continua a leggere Motorola Droid Bionic: l’update ad Android 4.1 Jelly Bean sarà dispo… […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com