Motorola inizia il roll-out di Android 4.4.3 per Moto E, Moto G e Moto X

4 Giugno 201430 commenti

Durante le scorse ore Google ha iniziato ufficialmente il roll-out di Android 4.4.3 KitKat per i device Nexus ed anche per i Google Play Edition, i quali hanno iniziato a ricevere l'ultima release del robottino verde durante le scorse ore. A questi si sono aggiunti anche gli ultimi tre smartphone Motorola.

La casa alata, grazie all’adozione di un software poco personalizzato, riesce ad offrire tempestivamente gli ultimi update Android ai propri device. Infatti in tempi molto brevi è già iniziato il roll-out di Android 4.4.3 per Moto E, Moto G e Moto X.

Il roll-out è iniziato dagli Stati Uniti ed entro la fine del mese di Giugno arriverà su tutti i mercati. Inoltre, secondo quanto comunicato da Motorola, i miglioramenti non saranno esclusivamente legati ai tanti bug-fix rilasciati da Google.

Infatti per il Moto X arriverà un miglioramento nella qualità fotografica, soprattutto grazie ad una migliore regolazione dei parametri durante lo scatto. Ed ancora su quest’ultimo e Moto G sarà possibile mettere in pausa la registrazione e verrà aggiornata l’app Moto Alert.

Infine la casa alata ci lascia con un’ottima notizia per i possessori di Moto E, in quanto oltre Android 4.4.3 ci sarà un altro aggiornamento software durante il 2014.

 

135€
Motorola Moto E
SU
A SOLI
173€
Motorola Moto G
SU
A SOLI
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com