Motorola lancia il primo “digital tattoo” per sbloccare Moto X

23 Luglio 201479 commenti

Fino a poche ore fa questa novità sarebbe rimasta semplicemente un'idea futuristica che molti utenti avrebbero voluto provare, ed invece Motorola con molta sorpresa l'ha svelata durante le scorse ore. Parliamo del primo Digital Tattoo realizzato in collaborazione con VivaLnk, che permetterà di sbloccare in totale sicurezza il proprio Moto X.

Ecco il video introduttivo:

httpvh://youtu.be/15uIFmysZV4

Come avrete notato, questo primo tatuaggio digitale è persino dotato di chip NFC che permette di sbloccare il proprio Moto X in un solo tap rapido e sicuro. Ovviamente questi primi esemplari vengono chiamati tatuaggi ma sono semplicemente degli stickers che non sono realmente permanenti come i tatuaggi classici.

Essenzialmente parliamo di un wearable device da poter indossare in qualsiasi parte del corpo in modo tale da sbloccare il proprio device. Inoltre, secondo quanto riferito dall’azienda, questi tattoo sono in grado di resistere fino a cinque giorni con nuotate, doccia e molto altro ancora.

Attualmente i digital tattoo vengono venduti in pack da 10 al prezzo di 9.99$ e sono compatibili solamente con Moto X, anche se l’azienda VivaLnk ha promesso di estendere presto la compatibilità con altri smartphone.

Quanti di voi vorrebbero testare questo primo esemplare?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com