Motorola Moto E: già disponibili i file per permessi di root e custom recovery

20 Maggio 201413 commenti
Il nuovo Motorola Moto E è da poco arrivato ufficialmente su Amazon a 129€ ma ciò non ha impedito ai preparatissimi sviluppatori del forum di XDA-Developers di rilasciare in poco tempo tutti i file e le procedure utili per ottenere i permessi di root, installare una custom recovery e quindi procedere ad un massiccio modding di questo nuovo entry-level.

[ad#antonio]

Attualmente questi elementi non sono ancora in versione definitiva poiché la casa alata non ha ancora rilasciato i sorgenti del kernel, ma nonostante ciò sembra funzionare tutto molto bene.

Per quanto riguarda la custom recovery è stato effettuato un buon porting della celebre TWRP, la quale permetterà a tutti gli utenti di installare semplicemente i classici pacchetti ZIP, anche se per le custom ROM ci sarà ancora d’attendere qualche settimana.

Purtroppo ancora queste procedure non sono molto sicure e le consigliamo ad utenti certamente più esperti in attesa di una versione definitiva. Per maggiori informazioni potrete consultare l’apposito thread sul forum riportato in fonte.

 

13 risposte a “Motorola Moto E: già disponibili i file per permessi di root e custom recovery”

  1. […] (…)Continua a leggere Motorola Moto E: già disponibili i file per permessi di root e custom recovery s… […]

  2. Motorola Moto E: già disponibili i file per permessi di root e custom recovery - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Motorola Moto E: già disponibili i file per permessi di root e custom reco… […]

  3. pirata_1985 ha detto:

    Moto E. Entry level fatto bene. Ovvio che attendiamo gli hands on e il calo del prezzo. Poi tutti i geek cantinari come me di corsa a regalarlo alla mamma oppure a farsi il muletto per quando usciremo dalla cantina per andare al mare :D

    • Pippo ha detto:

      io appena disponibile lo prendo per mio papà…data la solidità e affidabilità del moto g sono sicuro che questo sarà altrettanto un ottimo acquisto….e visto che lo userà per chiamate e praticamente poco altro se non internet per cavolate gli durerà 2 giorni se non quasi tre senza problemi.

      • pirata_1985 ha detto:

        È vero. Deve essere solido mia madre ha sfasciato in 24ore un nokia 2630 che le avevo dato dal mio cassetto magico. Lei fa: non funziona più perche?? Io: mamma scusami… Ti è caduto? Lei: oh solo una volta però! Io: ….. W le mamme ci hanno cresciuto e possono sfasciare tutti i telefoni <3

    • lallo29 ha detto:

      Dai che abbassamento vuoi aspettare…150 per un ottimo telefono come questo non ti bastano? Poi ovvi già metà giugno si troverà a 100

      • pirata_1985 ha detto:

        150 sono troppi per sto coso

        • And1 ha detto:

          Per te che sei un morto di fame forse ma a livello di qualità prezzo s cosa c’è di meglio?? Per non parlare della garanzia Google degli aggiornamenti..

          • pirata_1985 ha detto:

            allo stesso prezzo si possono comprare cento trappole per topi da appendersi alle balle, ed è meglio di sto coso

    • dieppe ha detto:

      Allagala !!!
      Così non devi neanche uscire ! :)

  4. Giuseppe ha detto:

    Ma che cazzo c’entra?

  5. dieppe ha detto:

    anche a me,tutto ad un tratto non mi faceva più loggare,con l’app androidiani,versione vecchia ( sul tab ho honeycomb ).Cosi ora mi tocca entrare tramite browser e funziona ! Invece ,con l’app versione ice cream o sup. non ha problemi !

  6. Pj ha detto:

    Ma per ‘Motorola Moto E’ intendete ‘Lenovo Leno E’, vero?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com