HTC potrebbe allargare la gamma Desire con due nuovi smartphone

20 Maggio 201413 commenti

Sempre @evleaks, durante gli scorsi giorni, tra le tante informazioni rilasciate, è tornato a parlare di HTC e dei prossimi smartphone Android che potrebbero allargare ulteriormente la gamma Desire. Si parla di due nuovi entry-level attualmente conosciuti con i nomi in codice A1 e V2. Purtroppo attualmente non abbiamo molte informazioni su questi device.

Dopo l’arrivo dei nuovi Desire 310, 610 e 816, il produttore taiwanese potrebbe ulteriormente allargare la gamma Desire con due nuovi esemplari.

Secondo il tweet si tratterebbe di due nuovi entry-level, perciò non escludiamo l’adozione di due processori MediaTek, come già successo su alcuni dispositivi già presenti sul mercato. Ecco il tweet:

desire

HTC A1 e V2 potrebbero essere due smartphone che realizzati da Compal e Wingtech, i partner individuati da HTC per ridurre i costi di produzione, i quali hanno già contribuito alla realizzazione del Desire 816, confermato le voci passate che vedevano quest’ultimo accompagnato da altri due smartphone nella produzione affidata ai due produttori esterni.

Attendiamo maggiori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com