Motorola Moto G7 Power si mostra nella colorazione inedita viola gradiente

6 Febbraio 2019Commenti disabilitati su Motorola Moto G7 Power si mostra nella colorazione inedita viola gradiente
Motorola Moto G7 Power si mostra in un render condiviso su Twitter da Roland Quandt, in cui è possibile osservare la nuova colorazione inedita viola gradiente. Ricordiamo che tra poche ore lo smartphone sarà presentato ufficialmente, esattamente domani 7 febbraio in Brasile.

[ad#ad-genovese]

Analizzando l’immagine trapelata sulla rete, possiamo osservare come la scocca posteriore del dispositivo sia realizzata con una colorazione a gradiente viola, presentando un effetto che rende il colore più scuro sulla parte inferiore dello smartphone.

I render, inoltre, ci permettono di confermare la presenza del notch sulla parte superiore del display e la presenza della singola fotocamera posteriore. Motorola Moto G7 Power, dunque, dovrebbe essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 632 affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 12 MegaPixel, fotocamera frontale da 8 e batteria da ben 5000 mAh.

La gamma completa di Motorola Moto G7 dovrebbe essere presentata ufficialmente domani 7 febbraio in Brasile, non resta che attendere l’evento per confermare tutte le specifiche tecniche.

LEGGI ANCHE: Lenovo lavora su uno smartphone gigante da 7,78″ e batteria da 5180 mAh

I commenti sono chiusi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com