Motorola Moto X disponibile dal 23 Agosto in USA?

9 Agosto 201318 commenti
Come se non fossero bastati i rumors antecedenti la sua presentazione il nuovo Motorola Moto X continua a far parlare di sé con altre indiscrezioni e poche notizie certe e confermate. Ancora oggi non sono state rivelate le date di debutto sul mercato e la durata dell’esclusiva del Moto Maker con AT&T. Proprio per quanto riguarda la disponibilità negli USA, secondo le ultime voci non ufficiali, si dovrà attendere il prossimo 23 Agosto.

[ad#antonio]

Secondo indiscrezioni non ancora ufficiali, il Motorola Moto X dovrebbe arrivare sul mercato a partire dal prossimo 23 Agosto negli Stati Uniti tramite tutti i 4 operatori telefonici principali, ovvero Verizon, AT&T, T-Mobile e Sprint.

Lo stesso AT&T è l’unico ad offrire libertà di personalizzazione per il Moto X grazie all’apposito sito Moto Maker, il quale dovrebbe rimanere attivo in esclusiva fino al mese di Novembre.

Ovviamente anche quest’ultima non è una novità da trascurare dato che la casa alata ha puntato moltissimo su queste possibilità di personalizzazione che attualmente potrebbero rappresentare un’ottima attrattiva per gli utenti.

Purtroppo ancora tutto tace per una possibile versione unlocked per mercati internazionali e quindi si fa sempre più improbabile l’arrivo sul nostro mercato. Non ci resta che attendere altre informazioni.

 

18 risposte a “Motorola Moto X disponibile dal 23 Agosto in USA?”

  1. Jesus ha detto:

    Disponibile dal 23 Agosto in Usa….io aggiungerei : e sti C***I!!!!!!!!

  2. Emanuele Ciotti ha detto:

    Forse motorola produrrà anche il nexus, leggete questo articolo http://thetechnodepartment.blogspot.it/2013/08/nexus-5-realizzato-da-motorola.html

    • Jesus ha detto:

      Ti diro la mia, se LG farebbe un lavoro di assemblaggio come ha fatto con Nexus 4 “materiali, design ecc” e svilupperebbe il 5 sulla base del G2 a livello hardware,beh preferirei sicuramente che Google affidi a LG anche la costruzione del N5.

      • Emanuele Ciotti ha detto:

        Lo so ma motorola è di Google quindi non so e poi bisogna dire che il g2 è di plastica basta che non facciano così anche col nexus 5, non ricordo se optimus g era di plastica e poi il nexus 4 di fibra di vetro

        • Jesus ha detto:

          Credo che era policarbonato l’Optimus G, per carità… materiale cmq ottimo per costruire uno smartphone… mah… mah… mah….

      • xxx ha detto:

        “Ti diro la mia, se LG FACESSE un lavoro di assemblaggio come ha fatto con Nexus 4 “materiali, design ecc” e SVILUPPASSE il 5 sulla base del G2 a livello hardware, beh preferirei sicuramente che Google affidi a LG anche la costruzione del N5″

        ….per dio…..

        • Jesus ha detto:

          Sai cosa sono i correttori automatici stupidi?

          • Simo123 ha detto:

            Già… Peccato che tuo padre non esiste…

          • MUUURYYYYYYY ha detto:

            Era ironico ovviamente…. se ti fai una risata ogni tanto fa bene fidati…..

          • Guest ha detto:

            Vedo che sei una persona con uno spiccatissimo senso dell’umorismo…. dimmi, qualcuno ha abusato di te da bambino? :D

          • Shpattov ha detto:

            Intendi forse dire che tutti gli atei sono stati vittime di violenze?

        • maxdelta00 ha detto:

          C’è anche un altro errore veramente…. “preferirei sicuramente che Google affidASSE a LG..”, questa è la concordanza corretta.

  3. […] (…)Continua a leggere Motorola Moto X disponibile dal 23 Agosto in USA? su Androidiani.Com […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com