Motorola Moto X disponibile dal 23 Agosto in USA?

9 Agosto 201318 commenti

Come se non fossero bastati i rumors antecedenti la sua presentazione il nuovo Motorola Moto X continua a far parlare di sé con altre indiscrezioni e poche notizie certe e confermate. Ancora oggi non sono state rivelate le date di debutto sul mercato e la durata dell’esclusiva del Moto Maker con AT&T. Proprio per quanto riguarda la disponibilità negli USA, secondo le ultime voci non ufficiali, si dovrà attendere il prossimo 23 Agosto.

Secondo indiscrezioni non ancora ufficiali, il Motorola Moto X dovrebbe arrivare sul mercato a partire dal prossimo 23 Agosto negli Stati Uniti tramite tutti i 4 operatori telefonici principali, ovvero Verizon, AT&T, T-Mobile e Sprint.

Lo stesso AT&T è l’unico ad offrire libertà di personalizzazione per il Moto X grazie all’apposito sito Moto Maker, il quale dovrebbe rimanere attivo in esclusiva fino al mese di Novembre.

Ovviamente anche quest’ultima non è una novità da trascurare dato che la casa alata ha puntato moltissimo su queste possibilità di personalizzazione che attualmente potrebbero rappresentare un’ottima attrattiva per gli utenti.

Purtroppo ancora tutto tace per una possibile versione unlocked per mercati internazionali e quindi si fa sempre più improbabile l’arrivo sul nostro mercato. Non ci resta che attendere altre informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com