Motorola Moto X: grande festa per l’evento dell’1 Agosto

26 Luglio 20137 commenti
Solamente una settimana fa abbiamo appreso che finalmente conosceremo ufficialmente il tanto chiacchierato Motorola Moto X durante un evento fissato per l’1 Agosto a New York. Da alcune ore abbiamo maggiori dettagli, con orari precisi e maggiori informazioni su ciò che sarà l’evento Android più atteso dell’estate 2013.

[ad#antonio]

Ecco una nuova immagine diffusa per l’evento del 1° Agosto:

Invite

Come avrete notato, oltre a confermare la data e l’orario dell’evento newyorkese, l’immagine confermerebbe anche il design del Moto X, dato che viene mostrato nell’immagine nella colorazione bianca che abbiamo visto in anteprima in mano ad Eric Schmidt alcune settimane fa.

Non finisce qui, infatti l’evento durerà ben 5 ore, dalle 8 di sera all’1 della mattina, e sarà un vero e proprio evento di grande impatto con musica e balli da parte di grandi ospiti come DJ Kaskade, M4SONIC, il gruppo comico JASH, Thank You X, e Chef Marc Forgione.

La casa alata sembra voler convincere tutti gli utenti con un grande evento ma purtroppo per noi l’orario scelto non è certamente dei più incoraggianti dato che l’evento per noi sarà dalle 2 di notte alle 7 di mattina tra 1 e 2 Agosto.

Non ci resta che attendere la grande festa del Moto X.

 

7 risposte a “Motorola Moto X: grande festa per l’evento dell’1 Agosto”

  1. […] (…)Continua a leggere Motorola Moto X: grande festa per l’evento dell’1 Agosto su Androidiani.Com […]

  2. boh ha detto:

    Mah, è molto strano, per questo moto x fanno “una festa” e per gli altri top gamma motorola (droid) si sono “limitati” alla presentazione; dal punto di vista hardware questo x phone non sembra granche; probabilmente hanno lavorato molto sull’ottimizzazione perchè sennò non ha senso osannare un terminale del genere…

    • Antonio ha detto:

      Il MotoX servirà a rilanciare la Motorola sul mercato (dopo il flop del razor). Spero per loro che sia così perchè è un’azienda piena di debiti. Sarebbe un peccato se gli inventori del cellulare scomparissero

    • Mystique Admin ha detto:

      è il telefono di google, sarà come sempre prestante al massimo (già è dimostrato essere più performante del nexus 4) e a basso prezzo

  3. TraceX ha detto:

    Festa grossa ragazzi

  4. shanefalco ha detto:

    Ho notato che i vari droid e moto x hanno lo stesso software e le stesse funzioni…quindi anche i droid avranno un supporto di aggiornamenti di 18-24 mesi ??? cmq secondo me tra motox e i vari droid ne venderanno a camionate ;)

  5. Andrea N4 ha detto:

    Ma la finite di mettere le foto del concept?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com