[ad#antonio]
Come ben sappiamo il Motorola Moto X avrà una protezione maggiore per il vetro frontale che è stata battezzata Magic Glass. Quest’ultimo è un vero e proprio Gorilla Glass al quale è stato aggiunto uno speciale polimero che riuscirà ad accorpare sia la parte frontale che quella posteriore dello smartphone.
Ecco alcune foto:
Le informazioni non finiscono qui ed infatti una nuova fotografia avrebbe confermato la presenza della nano SIM, seppur ancora non abbiamo la conferma ufficiale, ed inoltre gli utenti italiani potranno non cambiare la propria SIM dato che il Moto X sarebbe un’esclusiva del mercato statunitense.
Secondo quanto riportato dal rivenditore inglese Handtec, il Moto X sarà rilasciato ufficialmente solo sul mercato statunitense ed attualmente non ci sarebbe nemmeno l’intenzione di portalo oltre i confini USA.
Quest’ultimo conferma anche che sarà uno smartphone molto personalizzabile, dal colore alle incisioni personalizzate sulla cover posteriore.
Purtroppo seppure queste informazioni non siano ufficiali preoccupano leggermente tutti gli acquirenti europei, i quali speravano di poter avere il Moto X entro l’autunno. Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte di Motorola durante l’evento di domani.







Ma come solo oltreoceano :C
Mi cade un mito
Odio queste cose.
Questo motox non mi tange (schermo troppo piccolo per i miei gusti) ma in futuro aperto che Google decida di riportare Motorola in Europa perché se faranno ottimi modelli io vorrei poterli prendere dai rivenditori classici …
*spero
Peccato. Se prima potevo pensare di cambiare il mio magnifico SII per il Moto X, ora so che faccio meglio a tenermelo stretto che tanto mi da solo soddisfazioni.
Certo, fanno tutto in grande e poi lo lasciano negli stati uniti…mah, per me non ha senso, se una casa deve rinascere fa prima con più utenti! Scelta che non condivido, posso capire se lo fanno apple o samsung per un proprio dispositivo “esclusivo”, loro se lo possono permettere :
[…] (…)Continua a leggere Motorola Moto X: nuove foto per il Magic Glass, conferme per la nano SIM e molto … […]
penso che il problema siano le personalizzazioni del cell, gestirle anche oltreoceano probabilmente sarebbe troppo gravoso. ma spero che siano solo rumor e il moto x arrivi anche in europa
a me questo cellulare interessa molto soprattuto per il prezzo a cui verrà venduto, penso che lo si potrà acquistare tranquillamente su siti quali negri elect. nel mio caso poi potrei farmenlo spedire da mio fratello che vive in america, il problema è che non essendo minimamente esportato in EU per la garanzia come si farà? andra rispedito solo ed esclusivamente in America, oppure basta un qualsiasi centro assistenza in Europa? se qualcuno è piu esperto in materia please chime in
Al 99% andrà rispedito in america…
wow … ecco un’altro profeta da due soldi
Che problemi hai?
Già, anche perchè non è assolutamente vero quello che ha detto, rispondo persino al telefono, mail e se hai problemi puoi fargli avere il tuo dispositivo. Proprio tutti chiusi…
Se ti riferisci a quello che ho detto io, mi riferivo al fatto che essendo americana la garanzia, sarà americana l’assistenza. È vero che alcune aziende (poche) trattano in centri particolari anche garanzie che non siano di loro competenza (vedi samsung milano che gestisce le garanzie eu), ma sono casi molto rari e nel caso di motorola non saprei dire; da qui il fatto che abbia detto 99% anziché 100%, lasciandomi una minuscola porticina aperta in caso di smentita.
Se ti riferisci a quanto detto da Azz00 allora puoi ignorare il mio commento xD
Motorola in Europa ha chiuso ogni sede e centro assistenza
Ed ecco che muore anche quell’1% xD
Falso, c’è persino in Italia
Ed ecco ritornare il benedetto 1% lol
Moto X ti vogliamo anche qui!!
[…] (via) […]
Dopo quest articolo la voglia SMISURATA che avevo verso il MOTO X sta letteralmente SCRMANDO sopratutto per diversi motivi tra cui:
1 (il piu importante) dalla foto che ritrae la nano sim inseribile lateralmente con l adattatore, ho capito con enorme DISPIACERE che purtroppo sarà uno SCHIFOSISSIMO umibody, quindi no change battery e no infinità autonomia…
2 Dagli ultimi articoli non si sà se sarà più prodotto o no on carbonio
3 Esteticamente è una bomba, ma ho paura che il posteriore rigonfio sul retro nella parte alta mi darà un pò di fastidi sia quando lo temgo in tasca sia quando è appoggiato sul tavolo, MA BASTA STORIE… ORMAI ADPETTIAMO A DOMANI PER TOGLIERSI OGNI DUBBIO e vedere se mandare in pensione il mio gnex con autonomia infinita (visto le 3 batterie e la dock per ricaricarle)
P.S. Amche la storia del dual core che aiuterebbe l autonomia… ma prestazionalmente fa abb. cahareeeee… :D
una domanda ma se il moto X è dotato del sistema dual LTE, e quindi supporta le reti di tutto il mondo, si potrebbe comprarlo e poi usarlo in italia?
una domanda ma se il moto X è dotato del sistema dual LTE, e quindi supporta le reti di tutto il mondo, si potrebbe comprarlo e poi usarlo in italia?
“ed inoltre gli utenti italiani potranno non cambiare la propria SIM dato che il Moto X sarebbe un’esclusiva del mercato statunitense”
ma che frase stupida è questa? “-_-