Motorola razr 5G ufficiale: più potente e completo a 1599.99€

10 Settembre 2020Nessun commento

Motorola ha ufficializzato il suo nuovo smartphone pieghevole dal design retrò, Motorola razr 5G.

Lo smartphone, da piegato, misura 72.6 x 169.2 x 7.9mm e presenta un display Quick View gOLED da 2.7″, dotato di una navbar che consente di riprodurre le gestures di Android 10 e navigare tra le applicazioni, rispondere ai messaggi tramite comandi vocali o sulla tastiera virtuale, o ancora accedere alla navigazione turn-by-turn di Google Maps o utilizzare Google Pay tramite chip NFC.

Una volta aperto il device ci troviamo davanti ad un display Flex View OLED da 6.2″ con rapporto d’aspetto 21:9. La cerniera è stata testata per resistere fino a 200.000 piegature, tradotti in circa 5 anni di utilizzo.

Sotto la scocca troviamo un processore Snapdragon 765G, ovviamente con supporto alla connettività 5G, accompagnato da ben 8GB di RAM, 256GB di memoria interna e da una batteria da 2800mAh.

Il comparto fotografico vede una fotocamera posteriore da 48MP (f/1.7) dotata di OIS e di una serie di interessanti funzioni, tra cui la modalità External Preview, che mostra l’inquadratura sul display esterno Quick View,  in modo che i soggetti inquadrati possano vedere come verrà la foto prima dello scatto; i video possono essere registrati ad una risoluzione massima UHD. La fotocamera frontale è invece da 20MP (f/2.2) e supporta la tecnologia Quad Pixel.

Non mancano l’ingresso USB C, NFC, Bluetooth 5.1 e Android 10, alla base dell’interfaccia personalizzata My UX.

disponibilità e prezzi

Motorola razr 5G sarà disponibile nelle colorazioni Polished Graphite, Liquid Mercury, e Blush Gold a partire dalla seconda metà di settembre, al prezzo di 1599.99€. 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com