[ad#ad-denis]
Se l’ultima volta avevamo parlato di test benchmark relativi alla variante dedicata all’operatore telefonico AT&T, che indicavano una GPU Adreno 320 e CPU “MSM8960”; quest’oggi, le nuove informazioni sono state ricavate direttamente dalla versione CDMA del device, in particolare da un file .ini estratto da un pacchetto Motorola.
Dal documento è stato infatti notato che il processore integrato sarà l'”MSM8960CDMA“, esattamente lo stesso trapelato in passato, che tradotto sta proprio ad indicare lo Snapdragon S4 Pro.
Questi sarà davvero il tanto citato Motorola X Phone, o semplicemente una nuova linea di smartphone Motorola?
con sta sega di processore se supera i 300€ sto cell non se lo caga nessuno
Scusa ma al solito un commento esagerato! Se questo processore é una sera lo snapdragon 600 cos’è? Sega + 30%?
Non c’è davvero più misura sul web!
Sindrome del “ce l’ ho più lungo”
semplicemente è un commento di chi non capisce un cazzo, considerando che è la medesima cpu del nexus 4. Bello sarebbe il prossimo nexus fosse di motorola con le sue batterie, basta lg.
con la rom stock è più che sufficente, non è mica samsung
Di sicuro non sarà da top di gamma, ma comunque è il processore del 2012, quindi ci sarà un motivo se l’hanno scelto…
iPhone non ha bisogno di mega processori perché è ben ottimizzato.
certo, non non può fare tutto quello che può fare Android, ma mi fido di google-Motorola…se hanno scelto un buon processore 2012 avranno i loro buoni motivi, o almeno confido in ciò!
:-)
Peccato ke lo snapdragon 600 USATO SUI TOP DI GAMMA ATTUALI COME ONE ED S4 derivi ed è molto similare all’s4 pro. Prima di parlare leggete e acculturatevi.
sono abbastanza acculturato tranquillo. il fatto di mettere una cpu del 2012 in un terminale che uscirà a fine 2013 mi sembra esagerato. a sto punto meglio lo snap600. ah e cmq io aspetto lo snap800 ;)
sony xperia costa 649 euro ed ha lo stesso processore
e infatti dimmi chi se lo caga
Tu non stai bene,calcola che già un dual core con architettura krait è al livello di un quadcore cortex a 9 come il tegra 3 o il k3v2 come prestazioni velocistiche,dipoco inferiore al exynos di galaxy s3 o note 2 che girano come il galaxy s4 figurati un quadcore krait s4 pro che è soltanto la versione leggermente depotenziata dello snapdragon 600 che gira da paura dovendo supportare la risoluzione full hd,lo snapdragon s4 montato su un device con risoluzione hd e non full hd ha le stesse prestazioni dello snapdragon 600 che supporta il full hd,prova a confrontare un Asus padfone 2 o un optimus g contro un galaxy s4 e vedi cosa cambia,poco e niente te lo assicuro.
il 99% delle persone non ha idea di che processore abbia il proprio telefono, noi appassionati nerd di m*rda di telefoni rappresentiamo sì e no l’1% degli acquirenti. Ti ho shockato? Bene.
Dai non si può definire sega di processore.. Però é ovvio che (il processore) non potrà essere comparato agli altri.. Poi il giudizio si darà quando sarà ottimizzato il software con l hardware
Chiaramente chi sta a disprezzare qui, e un possessore di imerdaphone. Rosicano perché apple non monta i quadcore sui loro terminali e 2gb di ram. Apple sogna
Tanto qualsiasi processore abbia qui in italia lo vedremo con il binocolo
Sará una bomba questo motorola ne sn sicuro!!
Sarà il prezzo di lancio a decide i nostri favori.
Prodotto non ancora uscito e… nato vecchio…