Motorola X Phone: nuove informazioni dal test GFXBenchmark [RUMORS]

14 Maggio 201321 commenti
Motorola X Phone, XFON, Ghost o XT1058, tanti nomi per un unico smartphone Android che ormai da tanti mesi fa parlare di sé ogni giorno grazie ai tanti rumors relativi alle specifiche tecniche, alle nuove funzioni ed a molto altro. Nonostante tutto ciò ancora tutto tace e i rumors non sembrano voler rallentare, infatti dopo le conferme di alcune ore fa, nuovi test avrebbero confermato nuovamente la presenza del nuovo Snapdragon 600 a bordo dell’X Phone.

[ad#antonio]

Oltre la scheda tecnica completa fornita da PDADB.net, è apparso sul web il risultato di un ennesimo test benchmark per il fantomatico Motorola XT1058. Il test GFXBenchmark rivela quanto segue:

gsmarena_001 Motorola-XT1058

Così come gli ultimi test benchmark, la scheda tecnica conferma il processore Qualcomm Snapdragon 600 da 1.7 GHz, GPU Adreno 320, Display HD da 4.8 pollici, Android 4.2.2 e molto altro.

Non dimentichiamo che precedentemente il processore avvistato in un test AnTuTu era uno Snapdragon S4 Pro da 1.5 GHz, performante ma non il SoC che ci saremmo aspettati in un device d’ultima generazione, anche se non possiamo escludere la presenza di differenti versioni dello stesso smartphone, dato che l’XT1058 si pensa possa essere l’X Phone per AT&T.

Detto ciò, oltre le due differenti schede tecniche, non ci resta che attendere conferme da parte di Motorola e Google, forse durante il prossimo evento che avrà inizio il 15 Maggio a San Francisco?

 

21 risposte a “Motorola X Phone: nuove informazioni dal test GFXBenchmark [RUMORS]”

  1. NISSAN GT-R 64cv ECU BOOST FU ha detto:

    SI MA LO SCONTRINO???????????????

    Comunque che razza di risoluzionne è 1196*720… non è 16:9 cosa lo fanno come gli gira ogni giuorno diverso? Sarebbe stato figo full HD così era super definito perdincibaccoz

    • Luke_Friedman ha detto:

      Dipende dal polliciaggio e da che formato vogliono fare…

      • NISSAN GT-R 64cv ECU BOOST FU ha detto:

        Ma non spariscono i tasti durante i video??

        • cuccuruccu ha detto:

          durante i benchmark e giochi no. altrimenti come faresti a fermarli? puoi farli sparire durante la riproduzione video perchè non c’è interattività come in un videogioco.
          Scompaiono toccando il video durante la riproduzione e ricompaiono toccandolo ancora.

          • domilanci ha detto:

            Oppure con cyanogenmo d c è la modalità full screen premendo in un apposita opzione nel menu del tasto Power ;-)

        • azz00 ha detto:

          Secondo me dovrebbero fare tutti come youtube a pieno schermo, niente tasti virtuali e video che sfrutta a pieno lo schermo. poi basta toccare ed escono i tasti

    • cuccuruccu ha detto:

      I pixel mancanti se ne vanno per la presenza dei tasti software su schermo, sempre visualizzati. Mai vista la schermata di un galaxy nexus? fin da ICS i 3 tasti di android aosp sono si schermo e non ci sono più tasti fisici o soft tuch che sia.

      • Fabio Rinaldi ha detto:

        Mi dai una brutta notizia, non mi sono mai piaciuti i tasti su schermo, preferisco i tasti a sfioramento sulla scocca, così da non rimpicciolire lo schermo. Capirei se con i tasti su schermo gli smartphone risultassero più piccoli, ma non è così (vedi xperia z)

        • azz00 ha detto:

          Io ho un nexus4 e devo dire che è un po triste sprecare una bella fetta di display per i tasti virtuali. Messo vicino ad un S3 anche se solo 0.1 pollici di differenza lo schermo dell’S3 è molto più grande. Addirittura messo vicino ad un L9 di LG con stesso display il secondo sembra molto più grande :'( magari un giorno google si concincerà…

          • marco ha detto:

            ma se ti danno fastidio i tasti puoi rimpicciolirli, farli diventare trasparenti, o anche toglierli e utilizzare il pie.. quando vuoi lo schermo pieno usi la modalità estesa.. io ho un galaxy nexus, e apprezzo moltissimo la possibilità di poter cambiare persino i tasti di un terminale…

        • marco ha detto:

          i tasti su scherm puoi cambiarli, modificarli, farli scomparire… i normali no =D

  2. cuccuruccu ha detto:

    Ma che bello il logo di avvio di gingerbread su nexus s. quasi quasi lo reinstallo!

  3. carlomangano ha detto:

    non mi lamento della risoluzione hd su schermo da 4,7 pollici a me basta e già anche 264 dpi sono soddisfatto. ho provato a confrontare ipad 4,htc one, s4,motorola.

    è l’unico dispositivo che sarà commercializzato che supera ipad 4.

    Apple iPad 4 695 Frames (12.4 Fps)
    Motorola XT1058 1485 Frames (26.5 Fps)
    HTC One 853 Frames (15.2 Fps)
    Samsung GT-I9500 Galaxy S4 704 Frames

    finalmente una azienda che ha capito che il full hd è inutile e gli snapdragon da 1,9 o l’800 sono inutili. poi mi aspetto 20 ore di durata di chiamate 10 ore di navigazione perchè i motorola sono i migliori in autonomia.
    e questo è solo un prototipo

    • NISSAN GT-R 64cv ECU BOOST FU ha detto:

      Non è inutile il full HD, si vede meglio basta guardarli da vicino.

      Se non lo noti ti consiglio un paio di google glass.

      Dopo bisogna vedere i prezzi e l’autonomia, ma se potessi scegliere di averlo FULL HD lo farei alla velocità con cui le mosche si avvicinano alla ….(giusto per esser super chiari)

  4. Benedetto Di Blasi ha detto:

    Io vorrei solo sapere da quant’è la batteria

  5. […] (…)Continua a leggere Motorola X Phone: nuove informazioni dal test GFXBenchmark [RUMORS] su Androidian… […]

  6. […] (…)Continua a leggere Motorola X Phone: nuove informazioni dal test GFXBenchmark [RUMORS] su Androidian… […]

  7. Lucio Morello ha detto:

    Speriamo arrivi in garanzia ita e ad un prezzo onesto e uguale in tutto il mondo.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com