Motorola X Phone sarà dotato di un software mai visto prima su smartphone [RUMOR]

13 Febbraio 201345 commenti

Da alcune settimane il tanto chiacchierato X Phone di Motorola aveva abbandonato le luci delle ribalta ma da alcune ore è tornato a far parlare di se per sensazionali novità pronto ad offrire ai propri utenti. Secondo le ultime indiscrezioni, la celebre casa alata starebbe preparando uno speciale software per il proprio X Phone capace di renderlo un vero e proprio "game changer".

[ad#antonio]

Secondo fonti che affermano di aver parlato con il CTO di Telstra, operatore telefonico australiano, Hugh Bradlow, il tanto atteso e curioso X Phone di Motorola sarà un punto di svolta.

Dovrebbe essere una “vera e propria rivoluzione” che metterà alla prova Samsung e Apple, qualcosa che nessuno è riuscito a portare nel mercato degli smartphone. Anche Google avrebbe lavorato per molto tempo alla realizzazione di questo software che offrirà l’integrazione dei servizi di BigG come nessuno è mai riuscito a fare.

La fonte conferma inoltre che lo smartphone sarà presentato al prossimo Google I/O di Maggio con disponibilità a partire dal mese di Luglio.

Queste nuove indiscrezioni rendono ancora più curiosi gli utenti e l’X Phone di Motorola potrebbe realmente sorpassare l’interesse verso i grandi smartphone del mercato. Non ci resta che attendere conferme.

Voi cosa ne pensate?

 

45 risposte a “Motorola X Phone sarà dotato di un software mai visto prima su smartphone [RUMOR]”

  1. andrea ha detto:

    cosa ne penso di una foto e di quattro ciance ? direi niente

  2. djd ha detto:

    Almeno mettere nel titolo [RUMORS] perché come è scritto l’articolo sembra una novità certa…

  3. DanieleMnn ha detto:

    Spero che abbia una buona batteria, schermo non 1080p e che lo portino in europa.

    • nino ha detto:

      Tranquillo il 1080p, è compreso nel prezzo!
      Poi spera che lo portino in Italia, perchè in Europa ci sará di sicuro!

      • DanieleMnn ha detto:

        Ma io non lo voglio il 1080p, sono solo consumi inutili in più poi i pixel non si riescono comunque a distinguere.

  4. Maurizio Augusto ha detto:

    Anche lo xoom era dipinto come un qualcosa di fantascentifico ,unico avrebbe distrutto la concorrenza , oggi e introvabile nei negozi sono gli utenti a giudicare non le case produttrici, vedremo mia personale impressione saluti

    • elegos ha detto:

      Lo Xoom è stato un ottimo prodotto invece, il più veloce tablet della linea Android che montava Honeycomb… senza considerare che è stato aggiornato alla 4.0.4 mantenendo un profilo alto (a differenza dei primi tablet Samsung che, con il software ufficiale, sono solo delle suole consumate)

  5. GianniNeri ha detto:

    mi spiegate a cosa serva uno schermo 1080p su un cellulare dato che già a 720 non si vedono i pixel manco con la lente di ingrandimento? Ovviamente ad incrementare i costi, dire “ce l’ho più grosso”, a fare processori ad 8 core che saranno necessari per gestire una simile risoluzione, 4 giga di ram, GPU più costose e così via… fuck that shit

    • DanieleMnn ha detto:

      Quoto alla grande, il telefono perfetto per le mie esigenze sarebbe un refresh del galaxy nexus con snapdragon s4 dual core e almeno 2500 di batteria. Non me ne faccio niente di schermi 1080p o 8 core.

      • Loru ha detto:

        Il mio telefono ideale sarebbe un Gnex con uno schermo non pentile ma a matrice RGB con un quad core (2 A15 + 2 A7), una GPU di ultima generazione e (anch’io) 2500 di batteria… Ovviamente vorrei una migliore fotocamera di quella del Gnex.

      • mr verdicchio ha detto:

        Ho il gs3 e il galaxy tab 2.
        Il cel va talmente meglio del tab, che spesso preferisco usarlo anche quando farebbe più comodo lo schermo grande.
        Quindi benvengano tanti core, gpu da gaming e taaanta ram, purchè le batterie ti facciano arrivare a sera.
        Forse giusto i 1080p non servono a una ceppa…

    • Getter Dragon ha detto:

      servono. a me servono. E sappi che se mai facessero uno smartphone con 4K di risoluzione sarei felice di acquistarlo.

      • DexDJ ha detto:

        Devi vedere Samsung & co. quanto saranno felici di venderlo a quelli come te!

        • Getter Dragon ha detto:

          a parte che ero ironico.. Infatti ho ancora un vecchio S2 che funziona benissimo e che non cambierò con un S4. E in ogni caso potenziassero l’hardware a me non dispiacerebbe affatto. Quando sarò stufo del mio S2 o si romperà perlomeno potrò acquistare un prodotto diverso e più evoluto di quello che possiedo oggi. Tanto già so che prima o poi altri 500 euro per un telefono nuovo dovrò sborsare come all’epoca cacciai 400mila lire per 3310 (prima dell’S2 avevo questo) e quando accadrà voglio un prodotto migliore. Non mi importa che 4K su uno smartphone siano troppi.. quando usciranno smartphone con tale risoluzione sarà l’ora di cambiare telefono e spero che non abbiano migliorato solo il display ma anche tutto il resto. Non ti preoccupare, non sono un utente Apple. Non sto dietro alla moda. E non è detto che il prossimo smartphone sia un Samsung (seppure sono contentissimo di aver preso l’S2 e non altro). Non dono soldi alle multinazionali e cambierò telefono solo quando riterrò questo S2 superato. Ricordo che ciò impiegato un decennio per ritenere superato il vecchio e mitico 3310.

      • Jeff ha detto:

        Eh ma perché sei una persona sveglissima. Lo si capisce a naso.

    • Seo ha detto:

      La risposta al tuo inutile commento è semplice: Non lo comprare.

  6. stefinoishDroid ha detto:

    Si, potra essere anche “Anti-Sam-Apple” ma non sono sicuro che riuscira a mettere in ginocchio Samsung… Tanto dopo 2 o 3 mesi ne rifanno uno migliore… “Samsung Galaxy X”

    • Melo81 ha detto:

      Ma nessuno potra mai mettere in ginocchio, Samsun e apple, vedi giá l’attesa che si sta creando per il nuovo Gs4, tutti a criticare contro Samsung per le plastiche scadenti, e pure il Gs3 ha fatto vendite da record, quindi se Samsung non scarra, e sicuramente non lo fará, avrenno il nuovo Gs4 da record!
      E poi vorrei vedere la faccia, di tutti quelli che si sentono imbattibili, con il loro nexus4,!
      Propio a questi vorrei dire, che il Gs4 vi spacchera in due!

      • Andrea Beretta ha detto:

        ora il gs4 spacca il nexus 4? gia il mio galaxy nexus è mostrousamente piu fluido del gs3 della mia ragazza… samsung fa bei telefoni, lo ammetto, ma fanno la scatola… il software è google, e spero che ora con motorola spacchi tutto… con tutte le cag…e che mette samsung lo rallentano di brutto… voglio vedere se google non fornisce piu android su samsung questa cosa fa??? dai su siamo obbiettivi, samsung va alla grande grazie a google

        • Ciro ha detto:

          E google va alla grande grazie a samsung…non penso proprio che google non darà più android alla samsung anche se il gs4 dovesse sbaragliare il nexus…

          • Andrea Beretta ha detto:

            Ma io non dico questo.. Infatti io ho samsug e mi piacr da morire. Ma sentir dire il gs4 spacchera in 2 il nexus 4 e vedere la faccia di quelli che l’anno mi sa di poca intelligenza dato che si parla cmq di mondo android

  7. stefano ha detto:

    ma quanto è bello sto telefono…

  8. Betelgeuse ha detto:

    piaaaaano a fare certe affermazioni! altrimenti si rischia di fare come blackberry con z10 che nonostante tutto è ancora molto acerbo come prodotto, oppure come apple che ogni anno annuncia un telefono “innovativo” che da 2 anni ormai di innovativo non ha nulla.

    • claudio24012 ha detto:

      chi l’avrebbe mai pensato che una mela potesse perrcorrere tante miglia eh… si chiama classe e, comunque sia, nessun sistema ad oggi a raggiunto tale livello di eccellenza. Lo dico con un pizzico di critica perchè sono molto curioso del nexus Motorola. Se davvero ci sarà.

      • Betelgeuse ha detto:

        hai detto bene, si chiama classe e chi gliela nega alla mela? ma vedo non hai parlato di innovazione, qui si sta parlando di innovazione e tu non hai parlato di innovazione cercando di portare il discorso su altri aspetti sicuramente di spicco del melafonino ma ripeto che non hai parlato di innovazione.

        • claudio24012 ha detto:

          è vero, non ne ho parlato. ci sarebbe da fare un bel discorso sull’innovazione; diciamo che, come ho scritto qualche tempo fa in risposta a qualcuno, Google e Apple sono in competizione, in alcune cose sono complementari e in alcune mirano a target differenti. da ex possessore di iPhone, ma che tornerò ad essere presto, e di android penso che quest’ultimo abbia delle ottime feature derivanti da innovazioni vere e proprie. iOS, allo stesso modo, è un sistema operativo ma con delle differenze anche piuttosto marcate che, con le novità degli ultimi tempi, si è un po’ avvicinato al suo competitor. resta però ancora da fare perchè l’integrazione e i servizi eccellino come dovrebbe essere (già essere aggiungo). poi mi sento di dire che vere innovazioni avranno una cadenza di anni e credo sia giusto e sia stato deciso così dalle aziende che hanno la possibilità di commercializzare strumenti innovativi e possono permettersi di decidere le tempistiche. io personalmente riconosco i meriti di chiunque, ma per quanto mi riguarda Apple ha nel suo nucleo innovazione. e non solo. scusate per la lunghezza del commento.
          it’s just my point of view.

          • Betelgeuse ha detto:

            ah-ha no problem per la lunghezza, solo che ancora una volta non hai citato cosa è stato innovato da apple negli ultimi tempi, a mio parere l’ultima innovazione è stata il display retina da lì calma piatta… (si nota la mancanza di s.j.? secondo me sì) e si è continuato a spremere la gallina dalle uova d’oro senza dare davvero nulla in più al consumatore (prova ne sono tutte queste versioni di ipad che stanno uscendo) cosa ne dici tu?

          • claudio24012 ha detto:

            Steve Jobs manca di sicuro. sì credo che abbiano un po’ cavalcato l’onda. comunque sai io sono convinto di ciò che ho detto e cioè che le innovazioni saranno a cadenza di anni (quanti non saprei ma credo almeno due o tre). questo potrebbe essere un bell’anno secondo me… anche per Google, sono molto molto curioso del nexus Motorola. per quanto riguarda iPad la mia ò opinione è che abbiano sbagliato, nel senso che è stata fatta confusione sia con le versioni rilasciate in tempi troppo ravvicinati sia con le caratteristiche dei diversi modelli. anche quì però io penso che se la prendano comoda viste le grandi vendite, di conseguenza fanno ciò che gli pare. come innovazione beh… forse dopo il retina si aspetta la prossima :)

  9. Roberto Hawtin ha detto:

    Attendo con ansia 0.0

  10. Malandro ha detto:

    Che aggiornarsi il xoom2 a jelly been.

  11. Getter Dragon ha detto:

    “Motorola X Phone sarà dotato di un software mai visto prima su smartphone”

    Chome OS??

  12. 777_di_televideo ha detto:

    3300 mah di batteria, come nel maxx, e sarà mio al day one, a patto che abbia una diagonale di meno di 5 pollici. mi accontenterei di 4,65″,anche se sognerei un 4,3″. leggo da altre parti che sarà costruito senza badare a spese. daje de kevlar, motorò. una volta che spendo, preferisco spendere bene

  13. […] (…)Continua a leggere Motorola X Phone sarà dotato di un software mai visto prima su smartphone … […]

  14. never8 ha detto:

    Io penso che si pubblichino troppi rumors che alle volte sono bufale di qualche buontempone ed è quando va bene, altre sono giochini degli uffici di marketing. Pensate il tempo che ci vuole a leggere il pezzo, poi fare un commento e poi un secondo perchè si avvia un mezzo flame con qualcuno …

    E baaaasta. Fate una sezione: Potrebbe essere anche vero. E ci mettete tutte ste’ belle storielle. Peraltro il rumor sarebbe: è un game changer addirirttura. Eh? Un game che???? Al rumor preferisco la musica, buona possibilmente.

  15. trucido ha detto:

    il software “mai visto prima” ti farà tutte le mattine il cappuccino e cornetto

  16. Restrikt ha detto:

    Bravi!!! I vostri super telefoni da 40 mila core faranno una cosa di buono: abbassare il prezzo agli altri telefoni che cmq ora sono di fascia alta.. ma dopo che hai un telefono del genere che fai?? Mandi messaggi più impegnativi?? Puoi rispondere a chiamate interplanetarie?? Fino e quando non mi si romperà il telefono che ho (HTC DesireHD) di certo non lo cambierò con l ultimo alla moda, ma grazie a loro mi prenderò un telefono di questa generazione alla metà del prezzo (parlo cmq tra un anno o due).. perché cmq siate sinceri.. un S3, o un altro qualsiasi dispositivo, ditemi cosa NON è in grado di fare rispetto alle prossime generazioni.. li pomperanno sempre di piu E in fin dei conti oltre che usarlo per quel che è, ovvero un telefono, useremo sempre il nostro super telefono come usavamo il vecchio.. (mi riferisco alle persone ke per esempio cambiano il loro S3 ad un S4)

  17. Drew ha detto:

    Prima dei quad-core sui telefoni tutti (o quasi) a dire “Meh, ma che mene faccio di un quad core su un telefono, a stento ci stanno sui Pc !!111One!1111!!!!! fACk TaT sCit!!!!1111”
    Ora gli stessi si lamentano dell’assenza di un quadcore in un telefono qualsiasi che esca in questo periodo, vedendo il Dual Core come obsoleto, così come i Display 720 p 2Gb di RAM e quant’altro…
    E non solo con la telefonia….
    ‘Sta gente deve lasciar fare alla tecnologia il suo corso senza fare i Moralisti/Hipster/Anticonformista di turno….
    Dato che come si è visto tutto ciò che è nuovo e reputato inutile presto diviene uno Standart richiestissimo……
    “FàCh DàT sCìÈT”….

  18. Jacko ha detto:

    Lo so io…sara dotato dell’iOS 7.0 !!!

  19. Motorola X Phone sarà dotato di un software mai visto prima su smartphone [RUMOR] ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Motorola X Phone sarà dotato di un software mai visto prima su smartphone … […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com