[ad#ad-denis]
Lo schermo dello smartphone sarà di soli 4,8 pollici, molto probabilmente protetto dal nuovo sapphire glass (tre volte più resistente del Gorilla Glass). Gli angoli del device saranno rinforzati con un materiale gommoso e la cover posteriore sarà composta in fibra di carbonio. Al posto del processore troveremo uno Snapdragon 800 quad-core da 2 GHz, con una batteria da ben 4’000 mAh. Se tutto questo non vi dovesse bastare, lo smartphone dovrebbe essere resistente all’acqua.
Il dispositivo, secondo la fonte citata da PhoneArena, dovrebbe venire ufficialmente lanciato nel mese di Novembre. Al solito sono solamente rumors e vanno presi come tali, niente di ufficiale o confermato.
UPDATE: Ecco il primo render del Motorola X Phone, che ne pensate?

se davvero avrà queste specifiche giuro che lo compro.. Qualsiasi sia il prezzo.
Anche io!!!
A parte il processore terribilmente sopra dimensionato, hai perfettamente ragione.
Se le dimensioni e il peso saranno umane ci penserò seriamente anche io
Io sono dell’idea che visto che abbiamo le tecnologie è inutile limitarsi, un po’ di potenza in più di certo non guasta anche se superiore al resto dell’hw e quindi sproporzionata. Bellissimo comunque!
Generalmente la penso come te, ma negli smartphone l’autonomia è sempre stato il tallone d’achille.
Visto che si progredisce così velocemente e che difficilmente si tiene uno telefono per lunghissimo tempo, preferisco giusta potenza e lunga durata :)
Ovvio che tutte e due insieme sarebbe il massimo
Certo, anche quello è da tenere in conto, solo che nelle batterie non basta inventarsi qualche core in più, bisognerebbe che si pensasse ad una nuova batteria, non più al litio (ma nemmeno all’uranio!!) che sia in grado di accumulare più cariche, perchè fintanto che i telefoni hanno scocche removibili non c’è problema ad avere due batterie e sostituirle immediatamente, ma se i telefoni iniziano ad non avere più le batterie rimovibili o ne inventano un nuovo tipo oppure dovremmo tempestare gli ambienti di pad a induzione dove appoggiare il telefono in ogni momento!
sarebbe praticamente quasi perfetto con queste caratteristiche… che dubito avrà. (in realtà il vetro zaffiro non è nuovo, viene già usato per altri scopi, per esempio il vetro del quadrante di orologi resistenti alla pressione in acqua. dovrebbe essere praticamente non graffiabile, per lo meno io ho strusciato un paio di volte il mio orologio contro un muro ruvido per errore e non ha un graffio… :D)
un azienda recentemente aveva presentato un vetro in zaffiro che secondo i loro test interni era 3/4 volte più resistente del Gorilla glass 2
Mancano i cerchi in lega
Sarebbe fantastico!
Ma perchè i rumors hanno sempre caratteristiche da favola che poi vengono puntualmente smentiti dalla ciofeca di versione finale?
Qualche azienda è capace di fare un terminale così?
…e non ditemi Samsung -_-
secondo me guardando l’ottima batteria dei MAXX e il retro in kevlar motorola potrebbe anche sfornare un terminale del genere, poi ricordatevi che è a novembre, dopo il note 3 e chissà cosa di sony e htc…
Quante cazzate tutte assieme… Un telefono così non verrà mai realizzato anche perché costerebbe una cifra immonda.
naa.. se è previsto per novembre un prodotto del genere non si differenzierebbe troppo dall’Xperia Z. L’unica differenza sarebbe la batteria più capiente e la CPU migliore…. a 600 o massimo 699 non avrebbero problemi a piazzarlo.
soltanto il Sapphire glass costa 10volte più del gorilla glass3 & co…
fonte?? Inoltre considerando che un gorilla glass costerà sui 2/3 euro anche se un Sapphire costasse 20 sarebbe un problema??
http://mobile.hdblog.it/2013/03/21/sapphire-glass-ecco-il-vero-contendente-ai-gorilla-glass-3-volte-piu-resistente/
30$ invece di 3… andrebbe a costare più dello snapdargon 800!!!
27 dollari di costo diventano almeno 100 sul prezzo finale..
vorrà dire che google dirà alla motorola di guadagnare meno sul singolo pezzo… e dato che google è padrona (e sui nexus, anche se per altri motivi, lo fa già), lo può fare, o sbaglio?
rumors…detto tutto…
rumors senz’altro, ma bello il prossimo nexus così xD
si, certo… Vola e resiste anche alle fiamme magari…
Guarda che tutti i razr sono resisteni all’acqua
Agli spruzzi non all’acqua come xperia z. Felice possessore di razr appena aggiornato a jelly bean
non mi riferivo all’impermiabilità… ma al fatto che questi rumor sono esagerati…
Dimmi in quale parte? Guarda che mancano altri 8 mesi al release la tecnologia avanza del doppio in media ogni 6 mesi
veramente la legge di moore dice ogni 18 mesi, ma magari adesso è il caso di aggiornarla…
Scusate mi sono confuso
eh…no, la legge di moore dice che un processore raddoppia prestazioni e numero di transistor ogni 18 mesi, non spariamo boiate e numeri a caso
per me potrebbe anche avere queste caratteristiche, ricordando che uscirà a novembre, e ricordando l’ottimo lavoro che motorola fa sempre per quanto riguarda materiali e batteria. La CPU snap 800 sarà uno standard nell’inverno 2013-14, niente di fantascientifico
Secondo me motorola e capace di fare un terminale cosi,sarebbe troppo bello e potente.
E non è finita qui, dotato di funzione sottomarino per gustare al meglio le vostre vacanze esotiche…
la nuova funzione motosea: trasformabile in sottomarino e motoscafo… XD se i nexus possono andare nello spazio, perché i motorola sott’acqua no? :D
posteriore in fibra di carbonio….mo lo mettono a correre in formula 1
A novembre 2013 s800 sarà superato..quindi secondo me è una cazzata sta cosa..
Ma se deve ancora uscire o.O
Ma hai idea da qui a 8 mesi quante ne troveranno..
ne avranno annunciati di nuovi, ma difficilmente saranno già presenti sul mercato… così come lo snap 800 l’hanno annunciato mesi fa e ancora non sta su nessun dispositivo reale…
Caratteristiche veramente notevoli, e se poi il software sarà gestito direttamente da google visto che controlla Motorola, direi che ci sono tutte le caratteristiche per tornare nel mondo android.
Io volglio proprio un motorola X con queste caratteristiche… 4.8 di schermo va bene… però che non sia più lungo di 135mm perchè gia i 132 del mio gnex mi vanno un po troppo lunghi in tasca (e fortuna che sono alto 186cm…)
Scrivere solo 4.8 pollici….mah….
Aspetto i google glass ormai sta roba é superata… :D
Scusa ma non ho capito, che centrano i google glass con uno smartphone?
Google glass,sta roba è superata?Ma che roba usi scusa per dire ste stronzate!!!!
Beh non ha tutti i torti. Nel momento in cui si hanno un paio di occhiali sempre connessi e con possibilità di comunicare via Internet, il discorso del telefono cellulare, così come lo concepiamo ora perde il suo senso.
Allora il Sapphire Glass ci può stare, la batteria dovrebbe avere dimensioni abnormi per essere da 4000 MAh, il quad core da 2 Ghz scalderebbe come il forno di casa mia, per il resto… Spero di sbagliarmi e che le specifiche siano vere
SPERO che sia una cavolata il render perchè è orribile…
“Al posto del processore troveremo uno Snapdragon 800 quad-core da 2 GHz,” Quindi al posto del processore ci troviamo.. un processore? :( E io che volevo un topolino in kevlar XD
Se fosse così sarebbe veramente bello :) anzi fantastico.
Potrei innamorarmi
Solo il display in zaffiro e la fibra di carbonio alzerebbero alle stelle il prezzo.
sarebbe una gran cosa
se oggi uscisse un terminale simile costerebbe 1300 euri.
Ecco perchè questo è un fake o comunque una ipotesi molto lontana.
Motorola è morta un pezzo.
Motorola era ora che tirava la testa fuori,e con queste caratteristiche e design finalmente potrà concorrere con samsung,sony e htc,brava motorola.
Praticamente a me a Novembre mi verrà una crisi di mezza età anticipata… Nexus 5 o X Phone! Già mi sento male…
[…] (…)Continua a leggere Motorola X: uno smartphone con display da 4,8″ e Snapdragon 800 [UPDATE: pr… […]
Oppo Find 5?
ciao samsung!xphone
Il nuovo render è super-spettacoloso.
HELLO MOTO
[…] (…)Continua a leggere Motorola X: uno smartphone con display da 4,8″ e Snapdragon 800 [UPDATE: pr… […]