Sebbene ad ora esistano soltanto una valanga di rumors su questo terminale, il profilo di HTC One A9 è ormai tracciato quasi del tutto ma, nonostante ciò, le voci sul suo conto continuano ancora a circolare.
Nella giornata di oggi, grazie ad una piccola immagine teaser circolata sul web, siamo venuti a conoscenza di alcune interessanti caratteristiche multimediali del nuovo top smartphone della società taiwanese. Prima fra tutte è la presenza di uno stabilizzatore OIS, il che migliorerà già molto di suo la qualità degli scatti del device, che, unito all’elaborazione dell’immagine in formato RAW, quindi non compressa secondo gli standard JPEG, assicurerà una resa fotografica quasi del tutto simile ad una Reflex, come riporta il teaser stesso.
Inoltre, non mancherà la possibilità di effettuare Hyperlapse, dunque sequenze di immagini più o meno accelerate, mentre un punto davvero interessante sarà costituito dalla decodifica dell’audio amplificato a 24 bit, il quale arricchirà ancora maggiormente la qualità video di HTC One A9.
Ovviamente, non bisogna prendere questo teaser per certezza assoluta, dal momento in cui è stato diffuso da alcune fonti non ufficiali, quindi senza alcun fondamento di veridicità. Tuttavia, la data di presentazione è molto vicina e manca dunque davvero poco per scoprire la reale essenza di HTC One A9.