Nexus 4 Bianco: nuove foto prima del debutto al Google I/O?

13 Maggio 201350 commenti
Tra pochi giorni inizierà ufficialmente il tanto atteso e chiacchierato Google I/O 2013, il quale si spera possa portare un'ondata di grandi novità per il nostro amato robottino verde. Le premesse sono delle migliori e tra i device Nexus che potrebbero fare la propria apparizioni abbiamo spesso parlato di una nuova versione del celebre Nexus 4 con supporto alle reti LTE e con 32 GB di storage interno. Che sia lo smartphone catturato in queste fotografie?

[ad#antonio]

Durante le ultime ore una nuova versione Bianca del Nexus 4 ha fatto la sua apparizione sul web grazie ad alcuni scatti.

Eccoli:

La versione Bianca del Nexus 4 tanta desiderata dagli utenti appare nuovamente in rete forse prima delle presentazione ufficiale del Google I/O 2013.

Nonostante le notizie del passato, questa variante bianca non è mai stata ufficialmente annunciata e non è mai arrivata sul mercato, perciò quale migliore occasione se non un restyling completo da presentare al Google I/O?

Vi terremo aggiornati.

 

50 risposte a “Nexus 4 Bianco: nuove foto prima del debutto al Google I/O?”

  1. Simo123 ha detto:

    Spero che esca il Nexus 5 il prima possibile… Sarà davvero fenomenale. Anche il Nexus 4 è stupendo però. Aveva proprio bisogno di quei 32 GB di memoria interna.

    • SIMONE ha detto:

      si certo, ma farli prima piuttosto?

      • Simo123 ha detto:

        Vallo a dire a LG e Google…

      • luca rossi ha detto:

        si chiama mercato…….non ti venderanno mai il top che possono produrre……altrimenti come farebbero a farti compare la stessa cosa per due volte?? semplice facendo piccole modifiche. Ogni volta rilanciano lo stesso prodotto con piccoli “miglioramenti” Vedi SAMSUNG LG APPLE ecc ecc ecc

        • SIMONE ha detto:

          stranamente però produttori quali Apple già escono con più tagli di memoria, quindi non è solo una questione di mercato.

          • luca rossi ha detto:

            si…..e poi ti aggiungono una esse e ti vendono un cell a 799 euri e tutti a comprarlo……

          • SIMONE ha detto:

            cosa c’entra? si parla dello stesso modello dove però a differenza di Apple danno solo un taglio di memoria. Almeno iPhone con o senza s un cambiamento al processore e quattro altre cazzate te le da.

          • luca rossi ha detto:

            tieni presente che è un cellulare che google ti da a 299 euro (mod base)…… ci sono 4 o 500 euro di differenza tra LG e Apple…..

      • Luke_Friedman ha detto:

        No, così almeno sono più potenti dei vari Samsung/HTC/Sony top di gamma sul mercato!

        • SIMONE ha detto:

          ah si avendo più memoria e l’lte mantenendo le stesse caratteristiche di mesi fa. Non direi proprio

          • Vittorio ha detto:

            xperia z ha le caratteristiche di nexus 4 (a parte lo schermo) e il processore di galaxy s4 e htc one è solo la versione leggermente più veloce del s4 pro per via del modesto aumento di frequenza della cpu. la gpu e la ram è uguale per tutti e 4 quindi nexus 4 non è affatto superato o obsoleto. lo schermo full hd non è una mancanza invidiabile.

          • SIMONE ha detto:

            considerando che la percezione dell’occhio umano arriva fino ad un tot ti assicuro che il full hd non è questa grande mancanza. s4 provato più volte garantisco.

          • Vittorio ha detto:

            eh si volevo dire proprio questo ma ho scritto l’aggettivo sbagliato per “mancanza”.
            corretto.

          • Luke_Friedman ha detto:

            Intendevo la prossima serie Nexus…

          • luca rossi ha detto:

            guarda che aumento di memoria in termini di costo per il produttore è irrisorio….e nella maggioranza dei casi i terminali sono già pronti per LTE ad esempio nel nexus 4 è già presente e integrato…….solo che non è abilitato……. http://www.tuttoandroid.net/android/nexus-4-4g-video-79434/#more di questo terminale ne sono certo perchè me lo sono comprato…… informati prima.
            Buna giornata

          • SIMONE ha detto:

            appunto perché il prezzo è irrisorio non vedo perché aspettare coso tanto tempo. Mi sa che sei te che non leggi prima di risponde, altroché dire di informarsi alla gente.

        • Guest ha detto:

          guarda che aumento di memoria in termini di costo per il produttore è irrisorio….e nella maggioranza dei casi i terminali sono già pronti per LTE ad esempio nel nexus 4 è già presente e integrato…….solo che non è abilitato…….http://www.tuttoandroid.net/an… di questo terminale ne sono certo perché me lo sono comprato……
          il fatto che non abbiano deciso di attivarlo è opinabile. Ma sarà il prossimo step che gli consentirà di mantenere il prezzo anche per il futuro.
          Buna giornata

          • Luke_Friedman ha detto:

            Sapevo già tutto. E non è non abilitato, bensì manca l’antenna.
            Parlavo delle serie future dei Nexus.

  2. troller ha detto:

    Io ce l’ho nero, però devo dire che bianco è bellissimo *-*

  3. Matteo Santoro ha detto:

    Ma in realtà queste immagini di N4 bianco c’erano già da poco dopo la sua uscita, non è mica una novità. La novità è che si pensa che possa essere questo il nuovo Nexus 4 presentato al Google I/O.. .ma sinceramente ne dubito..

  4. voodoonet ha detto:

    Fotografano la cacca dei cani ad alta definizione con 10 angolazioni e macro e poi quando hanno tra le mani un oggetto del genere da far notizie fanno sempre delle foto con la fotocamera di barbie , boh!!, non mi capacito se non pensare a dei fake

  5. Babi EmanuLele ha detto:

    Ma le foto con che le hanno fatte? con un S3? :-D

  6. repsol777 ha detto:

    Potete fallo anco fuksia, ma vedrai quanto lavoro in estate per LG a cambiare in garanzia tutti i vetri posteriori crepati dal sole… AHAHAH

    Poi le cose bianche mica mi piacciono tanto…
    Cmq coda pttima da sottolineare… ma quant è rutto quella faccona di razzo del logo LG nera con le linee bianche? Farla al rovescio cioe con sfondo buanci e linee nre era troppo complicato per LG? Se gli ci voleva un grafoco a LG per fare ciò, mi offrivo io… ovviamente pahato e non voglio assolutamente il loro smartphone da 450 e passa n€uri che si biodegrada sotto al sole.
    P.S. Povera bigG se si raffida a queste ditte di INCOMPETENTI.

  7. hzhz ha detto:

    Saró solo io che ho 50 gb pieni?

  8. matgi ha detto:

    Ma che cazz.. trapelano talmente tante notizie che al I/O di Google non ci sarà nessuna novità. Bah..

  9. […] (…)Continua a leggere Nexus 4 Bianco: nuove foto prima del debutto al Google I/O? su Androidiani.Com […]

  10. Jack Folla ha detto:

    Credo sia un fake… nella zona della fotocamera il vetro è nero… perchè non bianco?
    Sarà un Nexus Maxibon… two colors is megl che one…

  11. […] (Blog)Lancio Nexus 4 bianco LTE, 32 GB questo mercoledì: la prova della …OptiMagazineAndroidiani.com (Blog) -mobileblog.it (Blog)tutte le notizie […]

  12. […] 32 GB si tinge di bianco in vista del Google I/O. Fake o …International Business Times ItaliaNexus 4 Bianco: nuove foto prima del debutto al Google I/O?Androidiani.com (Blog)Lancio Nexus 4 bianco LTE, 32 GB questo mercoledì: la prova della […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com