Nexus 4 e Nexus 10: ecco le prime recensioni di The Verge

3 Novembre 201269 commenti

Il ricco portale The Verge ha avuto la fortuna di poter entrare nel quartier generale di Google per poter presentare a tutti i nuovi dispositivi Nexus (Nexus 4 e Nexus 10) ed il nuovo Android 4.2 Jelly Bean ed adesso è riuscito anche ad ottenere un esemplare da vendita del Nexus 4 e del Nexus 10 da poter testare e recensire. Dopo averli stressati a fondo la redazione di The Verge ha terminato le prime recensioni che potrete vedere successivamente in un video. Un Nexus 4 con performance e software da 10 ed un Nexus 10 con display da 10!

NEXUS 4:

Voto finale 8.3, dovuto a molti voti alti ma anche ad un misero 6 nella ricezione telefonica/qualità delle chiamate dovuto soltanto all’assenza della connettività LTE, il telefono non ha alcun problema di ricezione.

Ecco una tabella riassuntiva dei risultati:

Prima di ogni considerazione vi lascio anche al video:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=herJmqIGOoM&hd=1

Inutile ritornare sul design, sui materiali di costruzione, sull’hardware e sul software, aspetti ottimamente sviluppati ed assemblati da Google ed LG nel nuovo Nexus 4.

Sicuramente il prezzo con il quale potrebbe arrivare nei nostri negozi solamente perché esclusi, momentaneamente, “dal giro” dei servizi del Play Store infastidirà molti utenti italiani.

Lo acquisterete ugualmente anche al prezzo di 599€ (il più probabile per il nostro paese)?

 

NEXUS 10:

Voto finale 8.3, lo stesso ricevuto dal Nexus 4, ma stavolta il 10 spetta certamente al display10 pollici con risoluzione di 2560×1600 pixel, purtroppo un misero 6 per la camera e l’ecosistema.

Ecco la tabella riassuntiva:

Piccolo focus lo dobbiamo certamente alla qualità e la definizione del display; ecco un’immagine comparativa con il Nexus 7 e l’iPad 4° gen:

Processore performante Exynos 5 Dual-core con Cortex-A15 ed un display da oscar, cosa potrebbe mancare a questo tablet?

Ecco la video review:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=Dt1ZKiZaem8&hd=1

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com