Nokia D1C: ecco quanto costeranno le due varianti

9 Dicembre 201644 commenti

Il Mobile World Congress si avvicina, e con esso anche il ritorno di Nokia sul mercato degli smartphone. I rumor sui nuovi dispositivi dell'azienda finlandese si stanno infittendo sempre più e oggi possiamo anche rivelarvi i prezzi delle due varianti di Nokia D1C.

Le indiscrezioni trapelate in quest’ultimo periodo ci hanno fatto conoscere le possibili specifiche di entrambe le varianti di Nokia D1C, senza però dire nulla sul prezzo. Il modello base dovrebbe caratterizzarsi per display FullHD da 5″, 2 GB di RAM e fotocamera posteriore da 13 megapixel, la seconda variante dispone invece di uno schermo FullHD da 5,5″, ben 3 GB di RAM e fotocamera principale da 16 megapixel. Entrambi si affideranno ad una fotocamera interna da 8 megapixel, ospiteranno a bordo un processore Qualcomm Snapdragon 430 e Android Nougat 7.0.

I due device non si differenzieranno solo per specifiche, ma ovviamente anche per il costo. Secondo i rumor trapelati, la versione base verrà a costare 150$ (139€ circa), quella con 3 GB di RAM avrà invece un prezzo di 200$ (corrispondenti a 185€).

Ovviamente non si tratta di fonti ufficiali, anche se il CEO di HDM ha dichiarato, in occasione di un’intervista, che entrambi i dispositivi avranno un prezzo competitivo. Cosa pensate dei prezzi delle di varianti di Nokia D1C? Condividete con noi le vostre opinioni a riguardo!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com